Vai al contenuto

Problema accensione vespa small


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho una vespa 50 faro tondo con montato il kit ready ti race parmakit.

Le prime accensioni tutto ok apparte la carburazione che era bella grassa.. dopo essere arrivato più o meno a un buon compromesso di carburazione la vespa comincia a perdere colpi.. a freddo parte bene dopo 2 minuti che comincia a scaldarsi comincia a fare vuoti fino a spegnersi e lasciandomi a piedi.. provando a riaccenderla fatica ad accendersi però continua a fare vuoti perdendo colpi. 

Chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere il problema, magari è solo la candela bruciata ma mi sembra strano perché avrò fatto si e no 10 km in tutto.

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrea55 ha scritto:

Se è l'originale grado 9 con carburazione grassa potrebbe sporcarsi molto velocemente specialmente se Ngk che sono un po' delicate

Sì è un ngk b9eg.. quello che mi sembra strano è che adesso che cominciavo a esserci con la carburazione mi fa questo scherzo.. ho provato a bypassare l'impianto elettrico collegando la bobina diretta all'accensione ma fa uguale. Proverò a cambiare candela, sempre ngk o qualche altra marca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...