Vai al contenuto

Gabriele gab

Nuovo Utente
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Gabriele gab

  1. Sì è un ngk b9eg.. quello che mi sembra strano è che adesso che cominciavo a esserci con la carburazione mi fa questo scherzo.. ho provato a bypassare l'impianto elettrico collegando la bobina diretta all'accensione ma fa uguale. Proverò a cambiare candela, sempre ngk o qualche altra marca?
  2. Buongiorno a tutti, ho una vespa 50 faro tondo con montato il kit ready ti race parmakit. Le prime accensioni tutto ok apparte la carburazione che era bella grassa.. dopo essere arrivato più o meno a un buon compromesso di carburazione la vespa comincia a perdere colpi.. a freddo parte bene dopo 2 minuti che comincia a scaldarsi comincia a fare vuoti fino a spegnersi e lasciandomi a piedi.. provando a riaccenderla fatica ad accendersi però continua a fare vuoti perdendo colpi. Chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere il problema, magari è solo la candela bruciata ma mi sembra strano perché avrò fatto si e no 10 km in tutto. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
  3. Problema risolto. Mezza l'una d'avviamento differente nella cava che tiene spinto il pignone d'avviamento. In allegato foto, quello a sx originale piaggio
  4. Il quadruplo e in sede bene.. Proverò con un altra mezzaluna se migliora. Sennò penso che l'unica soluzione sia abbassare la battuta della mezzaluna sul Carter lato frizione in modo che prema di più sul pignone d'avviamento.
  5. Il cluster è quello fornito nel kit e non penso abbia problemi. In caso mi fa pensare più la mezza luna. anche se è nuova anche quella. E purtroppo non ne ho altre sotto mano. Sai per caso se ne esiste una con la cava, quella che tiene premuto il pignone d'avviamento, maggiorata o in qualche maniera che me lo tenga più lontano dal cluster?
  6. Ho provato sia con frizione montata e poi per fare le varie prove con frizione smontata ma non c'é differenza.
  7. Buongiorno a tutti. Sto chiudendo un blocco motore small configurato con: Carter motore parmakit Kit ready tò race parmakit 144 Cambio VMC 5 marce. Nel montaggio e allineamento del cambio tutto ok, quando è arrivato il momento di montare gli ingranaggi di avviamento mi ritrovo il quadruplo che, con leva di aVviamento a riposo, ingrana leggermento con il pignone d'avviamento non permettendo il corretto funzionamento. Ho controllato il corretto montaggio della mezzaluna che sia bene in battuta sul Carter lato frizione e ho provato ad abbassare il tampone fine corsa anche togliendolo ma il problema non si risolve A qualcuno di voi è già capitato e in caso come avete risolto? Premetto che i componenti sono tutti nuovi. Grazie a chi mi aiuterà.
×
×
  • Crea nuovo...