Vai al contenuto

Power Tank


Messaggi consigliati

Buonasera, mi hanno consigliato (e ne ho ben letto) la "tankerite" PowerTank ma non riesco a capire dal loro sito se tra la rossa e la bianca ci sia differenza "prestazionale" o di uso, oppure sia una pura questione "estetica"

 

Qualcuno mi può illuminare? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io gli scrissi quando dovetti comprarla perché come non capivo la diversità. 

Mi rispose che erano praticamente uguali per serbatoio del ciao, dove appunto ho trattato.

Dovrebbe di fatto cambiare solo il colore con un effetto ceramica.

Che cambia molto sono il fumo molto elastico e quello per plastica che necessita del primer 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, claudio7099 ha scritto:

tanto è dentro il serbatoio che ti frega del colore 

 

Se è solo il colore me ne frego.. Volevo capire se c'erano differenze prestazionali o qualitative 

3 ore fa, Emanuele Mazzoleni ha scritto:

Ciao io gli scrissi quando dovetti comprarla perché come non capivo la diversità. 

Mi rispose che erano praticamente uguali per serbatoio del ciao, dove appunto ho trattato.

Dovrebbe di fatto cambiare solo il colore con un effetto ceramica.

Che cambia molto sono il fumo molto elastico e quello per plastica che necessita del primer 

Se è così prendo la rossa che costa pure meno 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...