Vai al contenuto

Quale marmitta scegliere


Messaggi consigliati

Salve ragazzi volevo un consiglio su che marmitta ad espansione scegliere .

La mia configurazione è

Gruppo termico 102 polini

Con fasi scarico 165°

Travasi 110°

 

Albero motore polini anticipato 

Anticipo 105

Ritardo 45

Carter raccordati 

Rapporti 22 63

Carburatore 19

Cambio 3 marce 

Ruote da 9 

Accensione a puntine

A me piace molto la mdm k2 per corsa corta come sound pero ho il dubbio che rende meno rispetto alla polini a banana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le ruote da 9 ci povrebbe stare ma cone detto bisogna modificare le fasi, lo terrei eventualmente come secondo step.

Io ho la siluro e a parte la vernice scadente la trovo bella e funzionale, ho trapanato un filo il silenziatore a culometro, credo però che con quel rapporto finale renda meglio una semiespansione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MarcoBorga96 ha scritto:

La sento rattare in alto, anche per me sei leggermente grasso ma maglio così per fare la prime prove

Prima di dare giudizi sullo spostamento di coppia, cercare anche di capire come gira agli alti. Per comprenderlo, la carburazione dovrà essere affinata

Allora mi sono accorto si sembrava grassa ma riscaldava tanto rispetro a prima che avevo la sito ora non so se è normale pero ho provato a salire 2 punti e sembra molto piu fresca unica cosa e che quando cammino al minimo e accelero piano  sento come se manca e poi subito da benzina secondo voi e la vite della benzina?ora e fatta a 2giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...