Vai al contenuto

Cuscinetti nuovi


Messaggi consigliati

Ragazzi posso chiedervi come mai ho comprato tutti i cuscinetti nuovi ma mi sono accorto che hanno molto piu gioco assiale rispetto hai vecchi cuscinetti riv infatti fanno pure rumore questi nuovi come puo essere parlo di quello della campana in particolare skf stessa cosa per quelli dell albero sigla uguali solo che i vecchi erano made in Francia e i nuovi in italia come puo essere che hanno tutto sto gioco da nuovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non si misura dal rumore,  e poi si tratta di tolleranze centesimali. 

Se sgranano girando lentamente sono difettosi o sporchi.  

Segui il consiglio di @claudio66, lavali bene con benzina pulita e poi metti qualche goccia di olio da miscela sulle sfere e vedi se le cose migliorano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)
18 minuti fa, andrea55 ha scritto:

Poi i Riv, almeno quelli motore alberino cambio, non hanno le sfere in acciaio ma in un materiale strano trasparente quindi già il rumore è diverso di base

mmmhhhhh mi pare strano 

questi sono tutti i 16005 disponibili https://www.123cuscinetti.it/rubrica/cuscinetto-sfera?q=&fld_diametreinterieur=25.0&fld_diametreexterieur=47.0&fld_hauteur=8.0&fld_hauteur2=&family=

a parte cè il rulli crimaz

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

61GldsvwsvL._AC_SL1000_.jpgnon diciamo fesserie dai ,sono de ferro ,spaccalo o taglialo in due e vedi subito 

sfere trasparenti non esistono ,forse nei pattini o nei lego........esistono solo in ceramica oltre all'acciaio se propio vogliamo

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...