Vai al contenuto

Messaggi consigliati

  • Moderatore

Tutto si può fare ma sicuramente il collettore è da ricostruire e in origine, è un 3 fori. L'unico due fori è quello del PK-S ma poco male. Basta preparare una flangia coi fori e con un pezzo di tubo si sistema. Ora non ricordo se la suddetta PK ha il leveraggio cambio monofilo (non mi sembra) ma la differenza è che ha il comando dei fili di forma circolare, differente dalle due classiche forcelline che non dovrebbe essere un grosso problema 

Se poi lo apri, niente ti vieta di trasformarlo con tutte le marce che vuoi, pure 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...