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Problema alti regimi


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Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio per un problema su 50special.

M1l d56 rifasato, carter quattrini ecc ecc.

Da circa 3 settimane la vespa nel passaggio da 2 a 3 "borbotta" e si svuota, la candela è bianca in alto, ma non sente la differenza di getto.

Monto vtronik con 34phbe, siamo passati da un massimo di 180 a un 192 e in alto resta bianca, a metà e al minimo la vespa va benissimo.

Una lamellare rotta? 

Problemi di corrente?

Premetto che sul cavalletto la vespa gira perfetta, passando da 2 a 3 sembra abbia un vuoto di benzina o corrente, accelerando piano poi va e arriva in fuorigiri..

Qualcuno ha qualche idea? 

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1 ora fa, OrangeWasp ha scritto:

Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio per un problema su 50special.

M1l d56 rifasato, carter quattrini ecc ecc.

Da circa 3 settimane la vespa nel passaggio da 2 a 3 "borbotta" e si svuota, la candela è bianca in alto, ma non sente la differenza di getto.

Monto vtronik con 34phbe, siamo passati da un massimo di 180 a un 192 e in alto resta bianca, a metà e al minimo la vespa va benissimo.

Una lamellare rotta? 

Problemi di corrente?

Premetto che sul cavalletto la vespa gira perfetta, passando da 2 a 3 sembra abbia un vuoto di benzina o corrente, accelerando piano poi va e arriva in fuorigiri..

Qualcuno ha qualche idea? 

Spillo e polverizzatore?? 

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34 minuti fa, OrangeWasp ha scritto:

Ab270 k2 tutto magro, andava bene fino a un mese fa, poi a caso fa vuoti, getto da 180 a 192 non lo ha sentito

Ciao ,perché prorio il k2 ?? Così settato non lo sente x forza , ha una punta da 1,75 e in posizione di massimo smagrimento

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33 minuti fa, joy86 ha scritto:

Ciao ,perché prorio il k2 ?? Così settato non lo sente x forza , ha una punta da 1,75 e in posizione di massimo smagrimento

Perché era l unico che andava bene con un 270 e l unico che avevo a disposizione, ma andava bene, candela bella marrone, adesso va male da un giorno all altro. Ho un altro paio di spilli da provare ma con valvola da 60 ai medi mi sta sempre magro purtroppo 

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5 minuti fa, OrangeWasp ha scritto:

Perché era l unico che andava bene con un 270 e l unico che avevo a disposizione, ma andava bene, candela bella marrone, adesso va male da un giorno all altro. Ho un altro paio di spilli da provare ma con valvola da 60 ai medi mi sta sempre magro purtroppo 

Prova il k37 è più grasso del 36 fino al 70 % ma ha una punta da 1,40 quindi il max riesci a ingrassare  non dovresti essere magro a metà con valvola da 60 e quel polverizzatore 

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1 minuto fa, Campagnolo ha scritto:

È strano perché con questo caldo dovrebbe succedere il contrario cioè la carburazione si ingrassa

Devi pulire bene il carburatore secondo me

Già fatto due volte, la prima e la seconda le tira tutte, metto la 3 e appena accelero fa vuoti tira indietro, poi se mollo e piano piano accelero va, candela bianca come il latte 

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15 minuti fa, joy86 ha scritto:

Prova il k37 è più grasso del 36 fino al 70 % ma ha una punta da 1,40 quindi il max riesci a ingrassare  non dovresti essere magro a metà con valvola da 60 e quel polverizzatore 

Il fatto che il cono sia più corto del k2 influisce in che modo? Non dovrebbe smagrire a metà? 

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5 minuti fa, OrangeWasp ha scritto:

Il fatto che il cono sia più corto del k2 influisce in che modo? Non dovrebbe smagrire a metà? 

La punta spillo grande limita l aerea con ol polverizzatore a gas aperto ,ripeto potresti provare con il k37 penultima tacca a un max dal  170-180 polini 

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3 minuti fa, joy86 ha scritto:

La punta spillo grande limita l aerea con ol polverizzatore a gas aperto ,ripeto potresti provare con il k37 penultima tacca a un max dal  170-180 polini 

Ottimo, appena finisce il covid vado a prendermi il k37 in negozio, grazie mille 👌🏻

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