Vai al contenuto

Sparata 130 DR


Messaggi consigliati

  • Moderatore
22 ore fa, Ale1509 ha scritto:

Ci sta per uso turistico, fossi in te sposterei il 21 polini che hai sulla pk rossa su questo blocco visto anche la presenza dei carter lavorati e la maggiore cubatura, ti darebbe ancora più coppia.

 

Guarda, sul DR F1, ci sta benone invece. Se proprio, prenderei un carburatore da dedicarle. Ma va talmente bene che sono più che appagato del risultato

12 ore fa, therich1990 ha scritto:

che velocita hai raggiunto?

Non ho mai effettuato un test col GPS sinceramente

8 ore fa, blaps_85 ha scritto:

Hai il cambio originale, giusto?

Ciao Blaps, esattamente

Però questa marmitta, fa veramente troppo baccano. Sto pensando di passare alla banana Polini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

 Sto pensando di passare alla banana Polini

Se devi prenderla nuova  fossi in te proverei la nuova original, a livello prezzo da nuove entrambe vi è una differenza di circa 20, 30 euro.

Modificato da Ale1509
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MarcoBorga96 ha scritto:

banana Polini

👍 la mia adesso fa un pelino di f. più rumore ma poooco, il giusto rumorino racing ma silenziato, i love 
p.s. 280 mega di video ci ho messo 10 minuti a vederlo, non abbiamo mica tutti la fibra neee 😂 poi io ho eolo, un lentume pazzesco, ogni giorno più lento...... e io pago !!!!

Modificato da Alogeno
  • Haha 3

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
21 ore fa, Alogeno ha scritto:

p.s. 280 mega di video ci ho messo 10 minuti a vederlo, non abbiamo mica tutti la fibra neee 😂 poi io ho eolo, un lentume pazzesco, ogni giorno più lento...... e io pago !!!!

Ho preso il video originale 4K della gopro 🤣 Prossimo giro, super compressione

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...