Vai al contenuto

ape 130 polini


Messaggi consigliati

salve a tutti devo fare una elaborazione sulla mia ape e vorrei mettere un 130 polini racing accensione parmakit in carbonio 26 phbh filtro doppia stella stage 6 marmitta simonini racing in carbonio per ape albero manzucchelli spalle piene cono 20 97 51 e rapporti 24 72 drt rinforzati

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Francesco 0000 ha scritto:

salve a tutti devo fare una elaborazione sulla mia ape e vorrei mettere un 130 polini racing accensione parmakit in carbonio 26 phbh filtro doppia stella stage 6 marmitta simonini racing in carbonio per ape albero manzucchelli spalle piene cono 20 97 51 e rapporti 24 72 drt rinforzati

il cilindro lo lascerai di scatola? dato che monterai un albero spalle piene che lamellare andrai a montare? cambia però la marmitta, la simonini non rende tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/4/2022 in 16:20 , claudio7099 ha scritto:

su ape non cè tutta questa scelta ,sei quasi obbligato dal polini ,quello nuovo bello ma forse arriva solo a 24 e bisognna tagliare le alette del cilindro

cè anche più grosso ,24-30

215_0272_collettore_Polini_Ape1.jpg?v=cd

in verità si può montare qualsiasi lamellare per vespa, basta farsi un telaietto artigianale o simile a quello di thr....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...