+ Albe87 Inviata 2022 Marzo 30 Share Inviata 2022 Marzo 30 Salve a tutti, come da titolo se volessi adattare una proma sottopedana per vespa 125 PK-ETS-XL su una special corsa lunga, quali sono le parti da modificare? È sufficiente spostare la staffa al telaio o bisogna tagliare anche il collettore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2022 Marzo 30 Share Inviata 2022 Marzo 30 Il problema della sottopedana da pk è che è studiata x avere la pancia che cade nello scasso sottopozzetto,che nello special non c'è. Non mi sono mai cimentato nell'operazione ma così,a sentimento credo che se tagli x portarla a filo pedana,potresti avere problemi con la ruota posteriore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albe87 Inviata 2022 Marzo 30 Autore Share Inviata 2022 Marzo 30 1 ora fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: Il problema della sottopedana da pk è che è studiata x avere la pancia che cade nello scasso sottopozzetto,che nello special non c'è. Non mi sono mai cimentato nell'operazione ma così,a sentimento credo che se tagli x portarla a filo pedana,potresti avere problemi con la ruota posteriore Capisco, è che purtroppo non ho presente come è fatta quella per pk. Non avrei problemi a saldare e tagliare dato che è il mio lavoro ma non volevo stravolgere la marmitta avendo paura in un peggioramento di prestazioni. Dici che nemmeno abbassando quel tanto che basta l'attacco al carter si risolve qualcosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2022 Marzo 30 Share Inviata 2022 Marzo 30 4 ore fa, Albe87 ha scritto: Capisco, è che purtroppo non ho presente come è fatta quella per pk. Non avrei problemi a saldare e tagliare dato che è il mio lavoro ma non volevo stravolgere la marmitta avendo paura in un peggioramento di prestazioni. Dici che nemmeno abbassando quel tanto che basta l'attacco al carter si risolve qualcosa? No,perdite prestazionali no xchè cambieresti solo l'inclinazione.eh,dovresti abbassare un kilometro,x renderti bene conto guarda da sotto la vespa pk guarda quanto è più alto il c*lo del pozzetto rispetto al resto della pedana. Visto che sai fare a tagliare e saldare,puoi renderti conto meglio di me( che come ho scritto sopra è un sospetto che ho sempre avuto ma senza fare prove) se cambiando l'inclinazione della pancia sotto alla pedana non va a rompere sulla ruota Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albe87 Inviata 2022 Marzo 30 Autore Share Inviata 2022 Marzo 30 32 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: No,perdite prestazionali no xchè cambieresti solo l'inclinazione.eh,dovresti abbassare un kilometro,x renderti bene conto guarda da sotto la vespa pk guarda quanto è più alto il c*lo del pozzetto rispetto al resto della pedana. Visto che sai fare a tagliare e saldare,puoi renderti conto meglio di me( che come ho scritto sopra è un sospetto che ho sempre avuto ma senza fare prove) se cambiando l'inclinazione della pancia sotto alla pedana non va a rompere sulla ruota Non ho una pk a portata di mano da confrontare, e nemmeno la marmitta 😂 dovrò prenderla e sperare. Altrimenti la rivenderó Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2022 Marzo 30 Share Inviata 2022 Marzo 30 16 minuti fa, Albe87 ha scritto: Non ho una pk a portata di mano da confrontare, e nemmeno la marmitta 😂 dovrò prenderla e sperare. Altrimenti la rivenderó Azz! Non riesci nemmeno a recuperare una padella pk che ti dà l'idea dell'ingombro sotto pedana? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albe87 Inviata 2022 Marzo 30 Autore Share Inviata 2022 Marzo 30 10 minuti fa, Whitesnake's Back 3.0 ha scritto: Azz! Non riesci nemmeno a recuperare una padella pk che ti dà l'idea dell'ingombro sotto pedana? Purtroppo no, tutti quelli che conosco hanno solo special, et3, primavera e px. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whitesnake's Back 3.0 Inviata 2022 Marzo 30 Share Inviata 2022 Marzo 30 48 minuti fa, Albe87 ha scritto: Purtroppo no, tutti quelli che conosco hanno solo special, et3, primavera e px. Cazz,peccato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Marzo 30 Moderatore Share Inviata 2022 Marzo 30 1 ora fa, Albe87 ha scritto: Non ho una pk a portata di mano da confrontare, e nemmeno la marmitta 😂 dovrò prenderla e sperare. Altrimenti la rivenderó scusa la domanda stupida ma perchè compri una marmitta per pk ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Albe87 Inviata 2022 Marzo 30 Autore Share Inviata 2022 Marzo 30 25 minuti fa, claudio7099 ha scritto: scusa la domanda stupida ma perchè compri una marmitta per pk ??? Perché la proma sottopedana la trovo solo per pk, non so se hai presente quale sia. E inizio a credere che sia fatta solo per pk 😅 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati