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Albe87

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  1. Ok mi avete convinto. Campana della DRT è affidabile? Sapreste anche consigliarmi una accensione elettronica?
  2. In sostanza con la padella sarebbe come il motore della primavera, un tappo abissale lo so, in caso valuterò la siluro appena finisco il rodaggio. La accensione pensavo a quella elettronica perché ogni volta che piove e prendo una pozzanghera se non resto a piedi poco ci manca. Dite che la 29/68 sia meglio? In caso pure questa ha la possibilità di cambiare pignone se è troppo lunga? Abito sotto il lago di Garda, e qui si abbiamo tanta pianura ma anche collina. E le montagne sono qui a un tiro di schioppo. Per la frizione quella del motore vecchio slitta, quella sul blocco nuovo devo aprire i carter e verificare. Cambio solo i dischi e molla tenendo il pacco originale?
  3. Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a farmi un motore turistico antisgamo per la mia special 4 marce, con padellino (se proprio siluro) e sicuro al massimo per viaggi lunghi, il motore che ho adesso con 75cc, 19 e Polini banana è sempre tirato per il collo, e stare sempre ai 50/60 km per non andare fuori giri è frustrante per me e gli altri. Ho letto molti post a riguardo e ho già una idea ma meglio chiedere a voi esperti dato che sono vespista da poco. Mi interessa solo una buona velocità di marcia senza andare fuori giri, e specialmente come ho anticipato, antisgamo, mi hanno accartocciato uno scooter da adolescente ho già dato un pezzo di anima. 130dr raccordato al carter e Albero anticipato Mazzucchelli cono 19, ho trovato questo kit che viene venduto in blocco Carburatore 19 (che ho già) Campana pensavo a 27/69 con parastrappi crimaz ma accetto consigli Frizione non so quale, e non so se prendere tutto il blocco direttamente o cambiare solo i dischi e molla Accensione elettronica sto valutando se fare la follia ma sono quasi sicuro di farla Grazie a tutti in anticipo
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