Vai al contenuto

130 polini!?!


Messaggi consigliati

Ciao a tutti visto che ho un po di componenti in garage usati stavo pensando di assemblare un blocco originale pk che ho li a prendere polvere... 

L idea sarebbe:

130 polini ghisa (da rettificare) 

27/69

24 phbl

Proma

Dite che e una buona configurazione? 

L idea sarebbe di assemblare il tutto magari dando qualche slimazzata dove serve... 😁 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Mai configurazione fu più collaudata di questa 😏 Considerando i pezzi che hai, non mi preoccuperei di limare ma andrei a cercare la massima affidabilità possibile

Accensione e albero? Tutto raccordato e via di gas fino a grippare il polso che un motore simile, col cavolo che grippa. Facciamo prima a slogarci la mano destra

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, plock ha scritto:

Ecco albero e biella che vi dicevo.... 

Non ricordo piu la marca...

Forse un tameni? 

Si dai volantini e la biella e la fattura in generale direi proprio tameni ma dei vecchi...a quell'albero fatto uguale gliene avevo fatte di brutto, anticipo totale a 220 valvola compresa, non saldato (lo assemblò mario stesso) montato su ghisa 130 girato e simonini phsb35 16cv e non si è mai girato...se questo è dritto tienilo che va molto bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...