Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ragazzi oggi ho montato il 2ndo blocco che ho Dell hp, con 102 malossi, albero tameni, 19 e siluro con campana 23 72. Bene ho fatto la barba a uno che mi accelerava di fianco e che aveva grosso modo la mia configurazione ma con campana 22 63 e albero non anticipato... Che bellezza, viaggiato sugli 85km con un bel cambio di marcia prima quarta... Beh finale... Ha prenotato la mia siluro 🤣

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
9 ore fa, vespacalabria ha scritto:

Ragazzi oggi ho montato il 2ndo blocco che ho Dell hp, con 102 malossi, albero tameni, 19 e siluro con campana 23 72. Bene ho fatto la barba a uno che mi accelerava di fianco e che aveva grosso modo la mia configurazione ma con campana 22 63 e albero non anticipato... Che bellezza, viaggiato sugli 85km con un bel cambio di marcia prima quarta... Beh finale... Ha prenotato la mia siluro 🤣

Il Il Malossino non delude mai, garantito 😉 Preso e montato o hai anche raccordato i travasi e rivisto la valvola? Un 24 se lo berrebbe come ridere e ti darebbe non poco spunto extra dato che è ciò che cerchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Può rendere molto, molto di più. Goditelo così per il momento, poi sistema ciò che c'è intorno e a quel punto installa il 24

La scimmia natalizia c'è sempre, quindi il 24 puoi anche montarlo ora e adeguare il tutto più avanti

Ma se gli raccordi i travasi e rivedi la valvola, ti stupirà. Credimi. Gli dai giù un bel ritardo adeguando la valvola e giù di gas

Dimenticavo. Posta un video sul cavalletto, siamo curiosi di vedere la siluro e di sentirlo cantare

Modificato da MarcoBorga96
Link al commento
Condividi su altri siti

....e una semiespansione (che poi anche la siluro lo è) danneggerebbe le fasce perché fa frullare di più il pistone? Azz.. e allora le espansioni che combinano?

Più facile che si piantasse a 60 perché si è tappata la marmitta..magari per olio scarso.. o chi lo sa? ...carburatore sporco, bobina AT andata, una massa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
19 ore fa, vespacalabria ha scritto:

@MarcoBorga96

Che tu sappia l aspirazione Dell hp è superiore alla v fl? 

Ciao, si è superiore quella della HP. La vespa V è una sorta di ibrido tra un PK Rush e una HP ma la V monta cilindro in ghisa e albero standard come la Rush, la HP a se stante in questo discorso. Sono identiche a livello di frizione, collettore e carburatore con la relativa aria al manubrio. Infine la HP ha il volano alleggerito, la V lo ha da 1.8 kg se non erro

E' la siluro ETS? Ne ho provata una una volta e aveva una resa molto strana, ho pensato che fosse fatta su misura per rendere al meglio solo con i parametri del motore ETS. Se tu sei riuscito a tirare fuori un'ottima resa, ti faccio i complimenti

La apprezzo, altre siluro che montano con la paratia, non esistono. O tagli tutto come ho fatto io sul PK XL o passi a questa

Modificato da MarcoBorga96
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sul GT originale Dell hp e volano della v che è 1.8 kg hai ragione, in più per avere un aspirazione maggiore originale serve il Carter fl 125 leggermente più ampio Dell hp misurato, ma non sapevo se le 2 vespe  50 avessero delle differenze in quel senso. Si la copia ets non è bela ma un po' in più della plus va... Grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...