Vai al contenuto

Aiuto con simonini Carbon underground 40309


Messaggi consigliati

Salve a tutti , io ho una pk XL rush dell'88 con la seguente configurazione : 102 Polini racing ( testa ridisegnata con camera di scoppio centrale ) , albero Mazzucchelli anticipato , accensione VMC 2.0 da 1,4 kg con anticipo a 24° ( la vespa per ora non va molto bene ) , 24/72 Polini a denti dritti e 19.19 dell'orto ( preso da una primavera e con getti "aggiornati" ) . Per ora ho una proma e vorrei fare un salto di qualità in quanto ad espansione : vorrei prendere una simonini Carbon underground ( Cod 40309 ) e non riesco a capire se prendere quella con il collettore corto oppure quella col collettore lungo e ricurvo ( allegherò delle foto ) . Voi ne sapete qualcosa ? Vi ringrazio già in anticipo .Screenshot_20210924-195143_Chrome.thumb.jpg.ecf9eccdbf4c8198d7cc67f0f2998a7c.jpgScreenshot_20210925-141943_Chrome.thumb.jpg.fc95bd2398fc15204ca56d5d7d0dadc2.jpg

Modificato da Adam col pk_
Riformulazione della domanda
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi del forum penso  che le avete provate sia la simonini e payper per pk vi toccano lo stesso sulla paratia? Avevo una payper k2 evo specifica per pk ma ad una minima buca toccava la paratia lo stesso al punto che lo dovuta smontare e vendere

Modificato da Ale1509
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

da quel che ricordo la simonini toccava solo in due sopra e nelle buche (su corsalunga ,su corsacorta mai provato),di fatti avevo piegato con le pinze un pezzetto di lamiera della paratia e ha girato 1 anno così ,poi successivamente abbiamo segato tutta la paratia per la vmc grossa

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...