Vai al contenuto

carburatore cp 24 polini


Messaggi consigliati

salve a tutti sto per montare su una 50 special motore cosi configurato 

130 polini raccordato a valvola 

albero mazuchelli anticipato 

accensione polini elettronica 1,2 kg so che sono pochi ma quella avevo

marmitta easy del marry calcolata per 130 polini con cambio originale

campana 27 69 denti dritti 

vorrei chiedere se avete un idea base per la carburazione del cp polini 24 ora e montato di scatola e sembra girare bene ma avendo il motore sul cavalletto non fa testo e siccome sicuramente dovrei acquistare dei getti appare vorrei sapere se qualcuno lo monta in configurazione simile per potermi aiutare almeno una base da cui partire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, rogyracing ha scritto:

Quello si ma siccome devo prendere un kit getti che va dal 100 al 118 visto che singoli non li trovo volevo capire se qualcuno possiede una modifica simile alla mia mi potesse consigliare una base 

Ogni motore è diverso, anche perché il raccordare non è uguale per tutti. Io lo faccio in un modo, tu in un altro, quindi le reazioni del motore possono differire anche di tanto. 

Anche io sono partito, con il mio 102 poli, con getto max 100 sul 24,sembrava che lo volesse più grande e ne ho comprati fino al 110.alla fine lo voleva più piccolo, 94. 

Montalo, lo provi e poi qui, qualcuno cerca di orientarti meglio. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...