Vai al contenuto

Tanto per incominciare ...


Messaggi consigliati

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

quello lo vedi metre lo fai..

comunquen se ti vuoi eliminare un po di casini compra il silenziatore...

 

c è della PROMA...su dei riventitori online...sinceramente non so quale..forse su quartomotoricambi...forse su altri..comunque c è..

 

cos è l avatar?mi sempbra di conoscerlo!ma non ricordo..

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il prossimo pignone da fare dopo i pignoni 26-28 (magico)

se BIG Denis ci vuole aiutare anche in questo passo e' fare un pignone da 25 denti per la corona originale et3 oppure primavera!!!!

 

cosi' da non aprire il motore.... ( a discapito purtroppo del raccordo carter cilindro)

magari chi vuole montare un blocco maggiorato potrebbe allungare un tantino i rapporti

per rapporto 25/61 si avrebbe 2,44

mica male!!!! quasi come la polini 24-58

 

spero di non essere andato OT ma non sapevo dove sparare questa cosetta!!!

(forse gia' e' stato pensato da Denis e probabilmente non si puo' fare!!!!)

 

grande DENIS per le tue genialate!!!! IP IP URRA' ad oltranza!!!!

Michele

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

xchè?? il pignoncino esce anche più facilmrente.. e poi la pinasco (ce l'Ho :-| )aveva fatto un pignone per la 14/69 da 16 per allungare pochino le marce.. :shock:

 

 

quoto gabo

 

anzi penso che sia piu' fattibile di quello gia' fatto.

se pensiamo che la pinasco ha allungato la 14 eli a 16 eli

l'incremento sullo step e' circa del 14%

mentre per la 25 su 24 sarebbe di circa 4%

da dividere sulla intera circonferenza

 

credo addirittura che sia piu' facile da poter costruire.

poi uno come Denis che ha creato tutte ste ruote dentate (vi rendete conto di cosa ha creato???) sono SICURO che non avrebbe il benche' minimo problòema e a farne una con queste caratteristiche..

 

molto piu' facile non pensate stringere il passo dei denti del 4% confronto al 14 % che ha ottenuto la pinasco???

 

 

quindi non resta che attendere appena Denis avra un po' di tempo per studiarla.

Michele

 

saluti

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...