+ gigiobu Inviata 2006 Settembre 8 Autore Share Inviata 2006 Settembre 8 E sai quanto deve calzare il silenziatore sul tubo di scappamento ? Ripropongo la domanda ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Settembre 9 Share Inviata 2006 Settembre 9 quello lo vedi metre lo fai.. comunquen se ti vuoi eliminare un po di casini compra il silenziatore... c è della PROMA...su dei riventitori online...sinceramente non so quale..forse su quartomotoricambi...forse su altri..comunque c è.. cos è l avatar?mi sempbra di conoscerlo!ma non ricordo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2006 Settembre 9 Autore Share Inviata 2006 Settembre 9 cos è l avatar?mi sempbra di conoscerlo!ma non ricordo http://www.stagnimaurizio.com/html/oggetti1.html Per il silenziatore provo a cercarlo su internet Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2006 Settembre 11 Share Inviata 2006 Settembre 11 secondo me il prossimo pignone da fare dopo i pignoni 26-28 (magico) se BIG Denis ci vuole aiutare anche in questo passo e' fare un pignone da 25 denti per la corona originale et3 oppure primavera!!!! cosi' da non aprire il motore.... ( a discapito purtroppo del raccordo carter cilindro) magari chi vuole montare un blocco maggiorato potrebbe allungare un tantino i rapporti per rapporto 25/61 si avrebbe 2,44 mica male!!!! quasi come la polini 24-58 spero di non essere andato OT ma non sapevo dove sparare questa cosetta!!! (forse gia' e' stato pensato da Denis e probabilmente non si puo' fare!!!!) grande DENIS per le tue genialate!!!! IP IP URRA' ad oltranza!!!! Michele Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Settembre 11 Share Inviata 2006 Settembre 11 secondo me il prossimo pignone da fare dopo i pignoni 26-28 (magico)se BIG Denis ci vuole aiutare anche in questo passo e' fare un pignone da 25 denti per la corona originale et3 oppure primavera!!!! io ho qualche dubbio sulla fattibilità di un cambio pignone su una denti elicoidali.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Settembre 11 Share Inviata 2006 Settembre 11 xchè?? il pignoncino esce anche più facilmrente.. e poi la pinasco (ce l'Ho )aveva fatto un pignone per la 14/69 da 16 per allungare pochino le marce.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Settembre 11 Share Inviata 2006 Settembre 11 ... ah, già....non ricordavo il pignoncino pinasco.....boh......così in prima battuta mi sembrava che gli elicoidali tollerassero meno dei cambi di diametro.....vabbè....ritiro tutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2006 Settembre 13 Share Inviata 2006 Settembre 13 xchè?? il pignoncino esce anche più facilmrente.. e poi la pinasco (ce l'Ho )aveva fatto un pignone per la 14/69 da 16 per allungare pochino le marce.. quoto gabo anzi penso che sia piu' fattibile di quello gia' fatto. se pensiamo che la pinasco ha allungato la 14 eli a 16 eli l'incremento sullo step e' circa del 14% mentre per la 25 su 24 sarebbe di circa 4% da dividere sulla intera circonferenza credo addirittura che sia piu' facile da poter costruire. poi uno come Denis che ha creato tutte ste ruote dentate (vi rendete conto di cosa ha creato???) sono SICURO che non avrebbe il benche' minimo problòema e a farne una con queste caratteristiche.. molto piu' facile non pensate stringere il passo dei denti del 4% confronto al 14 % che ha ottenuto la pinasco??? quindi non resta che attendere appena Denis avra un po' di tempo per studiarla. Michele saluti Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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