Vai al contenuto

configurazione 50 special


Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Sono nuovo quindi spero di aver pubblicato nella sezione giusta. 

Veniamo al dunque. Alla mia specialina avevo pensato la seguente elaborazione

80cc pinasco

19/19 dell'orto shb

Filtro polini/malossi

Marmitta proma

Albero originale

Rapporti originali

È una bella configurazione? La userei per farci 2 curve la domenica, ma anche oer andare a scuola e in giro con gli amici; andrebbe bene i rapporti e l'albero originale? Riuscirei a fare sugli 80km/h? Che filtro mi conviene usare su quel carburatore? E l'80 pinasco me lo consigliate oppure meglio un 75 malossi o polini? 

Grazie a tutti e attendo risposte!! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto,inizio a dirti di non fissarti sulle velocità, soprattutto alle prime elaborazioni,per star dietro ai compagni in scooter o cross,devi montare un 130cc,ci siam passati tutti....ma tu puoi divertirti anche a ciondolare ai 20kmh e sarai sempre un bel figurino,poi ti divertirai ad evolvere il motore,quando molti cambieranno moto 😉

In pratica vuoi cambiare solo il gt,quindi va bene che rimani su 75/80cc,se vai oltre con quei rapporti imballeresti solo presto il motore senza guadagnare velocità. 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, risposta rapida! Beh sicuramente la mia ambizione non é quella di stare dietro ai miei amici con gli scoot o addirittura a 1 che ha un motard😂. Volevo solo sapere con qst configurazione a quanti si aggirerebbe di velocità max, dovendo fare ogni mattina 7km di provinciale, non la vorrei fare in piena. comunque sia non sono impallinato sulla vel max, quanto sul piacere di guida della soecialina, mezzo fantastico😍

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...