Vai al contenuto

Accensione elettronica


Messaggi consigliati

14 minuti fa, FedeBO ha scritto:

Una semplice pk 6 poli no? altrimenti anche quella che hai citato te va bene, ed è ad anticipo variabile come saprai sicuramente , si presta per future migliorie diciamo . io preferirei un volano un po’ più pesante 

Guarda io ho in mente per il futuro un motore da 15/18 cv quindi la vmc ad anticipo variabile mi fà comodo. Ad ogni modo accetto consigli, anche perchè ad un mio amico si è rotta la chiavetta del volano vmc mentre camminava.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 minuto fa, Ammiocuggino ha scritto:

Guarda io ho in mente per il futuro un motore da 15/18 cv quindi la vmc ad anticipo variabile mi fà comodo. Ad ogni modo accetto consigli, anche perchè ad un mio amico si è rotta la chiavetta del volano vmc mentre camminava.

vai tranquillo, o avra stretto poco il dado o c'era il cono albero rovinato. Tutto si può dire delle accensioni vmc,ma non che abbiano difetti di conicita.   Poi adesso fanno anche il volano dal pieno e le ventole cnc son proprio belline.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, filipporace ha scritto:

vai tranquillo, o avra stretto poco il dado o c'era il cono albero rovinato. Tutto si può dire delle accensioni vmc,ma non che abbiano difetti di conicita.   Poi adesso fanno anche il volano dal pieno e le ventole cnc son proprio belline.

Domanda off topic le ventole egig high flow montano anche sulla vmc??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...