+ Lorenzo C Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 Ragazzi l'avevate visto questo ? http://www.parmakit.com/parmakit/produc ... =838&mer=0 .... Bello ma caruccio .... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 Si...se ne era giàò parlato tempo addietro...alcuni affermano sia la copia del pinasco lamellare...leggermente rivisto... Quello che mi è sembrato degno di nota è quel bel pezzettino li...eh eh...si cura parecchio la fluido-dinamicità a quanto pare... Comunque dalla foto sembra molto curato come cilindro...speriamo in bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 poi sembra un pacco lamellare di buone dimensioni, non come quello del malossi polini... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 si deve essere parecchio bello come kit.. già quello in aluminio al nikel silicio deve andare.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 http://lnx.et3.it/phpBB-2.0.17/phpBB2/v ... t=parmakit per servirvi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 io vorrei acquistare quello non lamellare che sta sui 200€...che ne dite?sarà un buon cilindro come lo è stato l'M1?anke quello è in alluminio monofascia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 eccolo costa +0- 100€ in mno dell'M1...ma non si conoscono bene le caratteristike. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Agosto 17 Autore Share Inviata 2006 Agosto 17 Io prererisco l'M1 ... Bisognerebbe vedere come sono i travasi ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 bhè non puoi dire di preferire l'M1 se prima non hai visto questo.. io il confronto con l'M1 non lo farei con il lamellare (come si è gia fatto in una discussione) ma con questo dato che sono tutti e 2 spirati al carter in alluminio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Agosto 17 Autore Share Inviata 2006 Agosto 17 Non l'ha aquistato ancora nessuno il Parmakit ? Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 ancora esce nei negozi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Agosto 17 Autore Share Inviata 2006 Agosto 17 Non si trova in giro ? Nel sito della Parmakit si puo' aquistare .... No? Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 no da quanto si pensa dal 20 settembre sarà in vendita.. a meno che non ritardino ancora l'uscita.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 ALLA PARMAKIT SONO STITTICI. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 se osservi bene la foto e guardi le guarnizioni, vedrai che i travasi o almeno il loro imbocco sono della dimensione standard polini, dr, malossi 112 e così via.... Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 penso sono così così non si devono fare apporti di materiale..tanto ad allargarli si è sempre in tempo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 se osservi bene la foto e guardi le guarnizioni, vedrai che i travasi o almeno il loro imbocco sono della dimensione standard polini, dr, malossi 112 e così via.... quoto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 se osservi bene la foto e guardi le guarnizioni, vedrai che i travasi o almeno il loro imbocco sono della dimensione standard polini, dr, malossi 112 e così via.... il che non vuol dire molto non necessariamente travasi grandi-->grandi prestazioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 se osservi bene la foto e guardi le guarnizioni, vedrai che i travasi o almeno il loro imbocco sono della dimensione standard polini, dr, malossi 112 e così via.... il che non vuol dire molto non necessariamente travasi grandi-->grandi prestazioni ma non vuol dire neanche niente... i cilindri performanti anno praticamente tutti dei buon travasi di partenza sul basamento... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 quoto Colombo.. l'M1 è gigantesco sul basamento e la stessa cosa l'MR e da quanto sembra in foto anche il Fabrizi..gli altri cilindri sono strettini.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alimatteo86 Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 ma non vuol dire neanche niente... ovvio semplicemente non volevo partisse la classica discussione in cui tutti sanno tutto di un cilindro senza averlo neanche visto dal vivo.... Ps ma quello in ghisa e il lamellare non sono già in commercio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 ma non vuol dire neanche niente... ovvio semplicemente non volevo partisse la classica discussione in cui tutti sanno tutto di un cilindro senza averlo neanche visto dal vivo.... Ps ma quello in ghisa e il lamellare non sono già in commercio? No no per carità... No nessuno dei loro cilindri per vespa è ancora in commercio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ferrari89 Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 ....Il cilindro in foto e' bello....ma visto dal vero...no....e' pieno di bave...righe..ecc....delusione....L'M1 e' un cilindro fatto bene...l'unico che merita.... Quota E' ORO quello che luccica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 ....Il cilindro in foto e' bello....ma visto dal vero...no....e' pieno di bave...righe..ecc....delusione....L'M1 e' un cilindro fatto bene...l'unico che merita.... vabò se ci sono bave, non è che conti molto, lo rifinisci il cilindro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ ferrari89 Inviata 2006 Agosto 17 Share Inviata 2006 Agosto 17 hai ragione non conta tanto...pero' costa una cifra potevano curarlo un po' di piu'... Quota E' ORO quello che luccica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.