Vai al contenuto

IL MIO CARTER PER M1


Ospite vadoforte

Messaggi consigliati

Ospite vadoforte

...a questo punto mollo il lavoro, apro un garage online con il negres e il mio preparatore zuana e inculo i crucchi! :roll:

 

scusa cesta chi sono i crucchi, non conosco quest'espressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

crucchi = tedeschi

Il discorso non è che li avevi già tu, il discorso è che avrebbe potuto dirti di portargli una vera coppia di semicarters, non una coppia mista..

 

 

Comunque 400 e passa euro per lavorare i carter sono veramente troppi.

 

Personalmente non li spenderei, poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede.

 

 

 

PEr la marmitta di quattrini per me andrebbero bene 250 euro... Basta che sia compatibile col telaio pk..

 

1000 euro per la marmitta li ritengo uno sproposito.

Cesta, ma i conti li hai fatti tu oppure hai detto a zuana che deve rendere così e che deve avere tale forma?

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

caludo la marmitta fatta a mano del 4 e' davvero fatta bene merita ;-)

per il prezzo facciamo 250 eurini??????? :lol::lol::lol::lol::-?

aspetto come un cinese sulla riva del fiume che il 4 produca veramente una marma da corsa come si deve ad un prezzo non eccessivo almeno per noi del forum :roll:;-):lol:;-)

 

Io mi associo

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah!!!fin ora 4 si e' mostrato disponibile 100% anche quando ho chieto lui consigli....

credo per la marma ci siano problemi di produzione perche' si sa costruire una marma da zero intendo senza i coni gia' pronti e quindi gli stampi ci voglia tantissimo tempo smonta rimonta e salda poi ci sarebbe il test...

per quello gratis lo farei io hihihhihihihii....

caludo i piu' meritevoli????

beh qui tutti quelli che hanno l m1 lo sono visto l impegno che traspare dai post sei daccordo???spero di si su questo punto??? :roll:

SALUTI FABRIZIO. ;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah!!!fin ora 4 si e' mostrato disponibile 100% anche quando ho chieto lui consigli....

credo per la marma ci siano problemi di produzione perche' si sa costruire una marma da zero intendo senza i coni gia' pronti e quindi gli stampi ci voglia tantissimo tempo smonta rimonta e salda poi ci sarebbe il test...

per quello gratis lo farei io hihihhihihihii....

caludo i piu' meritevoli????

beh qui tutti quelli che hanno l m1 lo sono visto l impegno che traspare dai post sei daccordo???spero di si su questo punto??? :roll:

SALUTI FABRIZIO. ;-)

 

se ci dà 2 misure non occorre che ce la faccia lui :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma una marmitta bella o performante che può essere è sempre una marmitta voi parlate 250€ 200€ per una marmitta ma voi vi rendete conto ti quanti sono?? forse chi ne ha molti di € neanche se ne accorge ma uno come me che sta facendo un M1 e sa solo lui cosa sta facendo per racimolare i soldi 200€ sono un'infinità ( una settimana di lavoro in campagna ). posso capire che dietro ad una marmitta del genere ci sono molte ore di lavoro, ma mica uno ogni marmitta che fa ci perde molto tempo dopo aver preso le misure è un gioco stampare le altre.

 

comunque questo è un mio parere, il propietario la può vendere anche a 500€

 

sperò che renderete accessibile a tutti il costo della marmitta del 4 in modo che si fa publicità lui e ha + possibilità di vendite!!!

...M1L BORN TO WIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quella specie di scalino nella forma dei travasi è stata fatta x evitare di saldare materiale a lato del blocco, se la elimini dal cilindro e tenti di raccordare senza saldare niente dietro ci fai un buco. . :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

per la marmitta le misure le ha calcolate lui e la forma glielo data io, voleva farmi uscire lo scarico davanti alla pedivella e in curva di sicuro la falciavo, poi glielo fatta fare che ci stia sotto l'et3 e il lavoro è stato lungo.

 

zuana è super onesto e un pò matto, in + per me, che di tempo a causa del lavoro non ne ho, per farmi sti lavori è come la manna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vadoforte

ok ragazzi mi avete fatto confondere per benino.

mi sembra un po' come la storia del condizionatore che mi sono comprato quest'anno. È inevitabile sentire e incontrare quello che lo compra sempre a meno e pure di qualità migliore, così ogni acquisto lascia la bocca un po' amara in quanto di dentro si pensa anche un po' che forse era vero.

Comunque sono andato a vedere i vari siti per prezzi di espansioni:

 

la ZADRA (non la conoscevo e non soquanto vale ma legendo questo forum qualcuno accennava ai loro alberi) 395euro

 

la PM40 la vende SIP per 254 euro senza silenziatore (quindi +50-80 euro)

 

la VSP2 395euro

 

quindi ne deduco, forse male forse bene oppure alcuni di voi sono troppo ottimisti, che un'espansione fatta a numero limitato non possa essere mai venduta per 250 euro, (lo spererei pure io, mica mi piace buttare i soldi) e poi una fatta artigianalmente e in pochissimi esemplari e solo su comanda...

 

Worb5 sul suo sito parla: espansioni su misura calcolate secondo lo stile di guida a partire da 800 euro!!!

 

qualche saggio mi può forse consigliare su un'espansione di serie, quindi di c/ca 300 - 400 euro da abbinare al M1?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a questo punto mollo il lavoro, apro un garage online con il negres e il mio preparatore zuana e inculo i crucchi! :roll:

 

vadoforte, tu sei fuori!

 

Posso farvi il commerciale ????

 

 

Ho già in mente dei bei gaget da regalare.... riutilizziamo quelli che adesso ha il Negres per la sua attvità....

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirnick

 

nei tuoi interventi sei sempre simpatico come un dito in un occhio...

 

...EBAY... ??? ...EVAY...!!!

 

Caludo

 

eheheh... che simpatico che sei. Comunque vedi di portare rispetto. NON SONO TUO FRATELLO. Io ho solo espresso il mio parere.... CIVILMENTE! Io vengo qui per imparare TU PER VENDERE.

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con sto post mi rovinate se lo legge apista malossi!!! io pensavo che ci volesse molto meno per fare le limature di cui avete parlato...dai, forse me la cavo perchè è ancora un principiante... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando 2 mesi fa ho chiamato tonazzo per l'albero ha detto che aveva anche la PM40 col terminale.. a 240€.. :roll:

 

quasi quasi ora mi metto con pazienza .. mi procuro i fogli e fccio una marma tutta mia..col giro che voglio io.. dopo averne fatte 10 una sarà renditizia.. ;-)

 

orai questa estate è praticamente andata.. per la prossima ho tante nuove idee che mi frullano per la testa.. :lol:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

si.secondo me avrai problemi.

anchese non so di cosa è davvero capace sto cilindro..io l ho fnito oggi di modificare..ancora devo aspettare i carter..sono dal saldatore. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho girato per un po originale...poi avendo un problema alla crocera ho smontato tutto e adesso ho tolto lo scalino poi vedrò di alzare un pelo lo scarico...ma devo ancora pensarci...

 

l'altro giorno mi è venuto in mente di aprire il terzo travaso...ma poi ho detto va gia basta cosi...

cosa ne pensate di questo lavoro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirnick

 

nei tuoi interventi sei sempre simpatico come un dito in un occhio...

 

...EBAY... ??? ...EVAY...!!!

 

Caludo

 

eheheh... che simpatico che sei. Comunque vedi di portare rispetto. NON SONO TUO FRATELLO. Io ho solo espresso il mio parere.... CIVILMENTE! Io vengo qui per imparare TU PER VENDERE.

 

Quando lo capirete che io che il Quattro venda 10/100/1000 GT non ci guadagno nulla?

Evidentemente le cose si fà prima a mettervelo nel c..lo che in testa.

Ho risposto così al tuo ...EBAY... perchè hai un modo di fare che non mi piace, stai sott'acqua,

non partecipi alle discussioni o a quelle che io vedo come uno scambio di opinioni, come se fossimo al bar

davanti ad una bibita fresca. Stai nell'ombra e poi quando fà comodo a te, e NON A ME, te ne spunti fuori

per denigrare e mettere in dubbio quello che gli utenti del forum hanno scritto, così come hai già fatto in altri post.

 

Il problema non è vendere una marmitta fatta a mano, il problema è riuscire a convincere il Quattro a farne qualcuna

da dare a qualcuno per fargli fare un salto di qualità.

Per quello in precedenza ho parlato di merito, perchè quelli che potranno metterla sotto la propria vespa saranno ben pochi

e se dipendesse da me tu sicuramente non saresti fra questi.

 

Sperando di rileggerti e conversare con te in un qualche tuo post più costruttivo, ti saluto.

 

Caludo

 

Ma scusa... se tu e il quattro non ci guadagnate nulla sulla marma allora perchè vieni qui a chiedere quanto siamo disposti a spendere???? chiedi piuttosto SE RIUSCIAMO AD ESSERE UN DISCRETO NUMERO DI PERSONE INTERESSATE ALL'ACQUISTO tanto da spingere il quattro a realizzare uno stok di marme.... secondo me ti esprimi male tu! così parlando metti in evidenzia solo un interesse per i soldi!!

 

Non penso proprio di agire sott'acqua e nel buio! con nessun altro utente mi sono comportato male fin'ora.... ANZI...

 

Mi dispiace e sinceramente non capisco il motivo per cui tu te la prenda tanto. Ho espresso un mio giudizio su come hai improntato la discussione della marma.....

 

Per quanto riguarda il fatto che "a me non la venderesti la marma perchè sono brutto cattivo e puzzo" sinceramente.... non mi interessa un fico secco!! se voglio una marma artigianale me la dimensiono e me la realizzo in base ai dati del mio motore!!! e se non Ho tempo me la faccio fare senza spendere un putiferio!

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

boni ragazzi, boni...

tutta sta discussione non ha senso dal principio... se poi volete spiegarvi fatelo in mp.

scrivere non è parlarsi e già per questo bisogna avere un po' di accettazione e flessibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sirnik, probabilmente mi sono espresso male io, o tu non hai inteso quello che io volevo dire.

Il mio chiedere quanto sareste disposti a spendere non era tanto per fare un'asta al rialzo, visto che si era parlato

di espansioni da 1000 Euro. Il mio modo di porre la domanda voleva essere inteso come una comparazioni tra le due realizzazioni.

Penso che nessuno se non il Quattro sia in grado di realizzare la miglior marmitta per il suo GT, su questo mi dovrai dare atto.

Spero di essere riuscito a farti capire qual'era il mio intento.

 

Un saluto

Caludo

 

 

ok tutto chiaro allora. Credo tu volessi fare "un'asta in stile ebay".... bene così allora. penso sia tutto chiarito! :lol:;-) spero nessun rancore....da parte mia NO DI CERTO! ;-)

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bene, sono contento ;-)

sono davvero pochi i forum nei quali ci si chiarisce senza interventi drastici dei moderatori.

 

ET3 è il migliore sotto tutti i punti di vista ;-):lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...