Vai al contenuto

ON BOARD by Lucignolo


Messaggi consigliati

CERTO CHE POTEVI FARE QUALCHE PENNA.......HEHEHE

 

ANCH'IO DOVEVO VENIRE... MA ALL'ULTIMO... ;-)

eh avrei voluto mah con un cavaletto in mezzo la vespa con una digitale attaccata fare numeri è un pò difficile comunque 2 pieghe e 2 verte le faccio con l esperienza elba 25 km di misto con la telecamera sono venuti fuori gran numeri prox lo metto così vi fate l occhio!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

bella lucignolo! azz che bello vedere come sfili tutti gli altri, sembrano fermi ah ah...

 

non riesco a capire che campana monti, la 22-63?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella lucignolo! azz che bello vedere come sfili tutti gli altri, sembrano fermi ah ah...

 

non riesco a capire che campana monti, la 22-63?

esatto una corta e corposa 22-63 con le fasature che ho oh monto corto oh son fermo!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

esatto una corta e corposa 22-63 con le fasature che ho oh monto corto oh son fermo!!!

 

o sei fermo? oh bella, allora fasi alte eh?....cmque sinceramente ho notato che eri cortino nei rapporti, specie quando metti la 4a la sensazione di velocità non è molta, anche se la telecamera tende a diminuire l'effetto velocità...

 

cmque bel video, se riuscivi a far vedere il contakm era il top....ma va ben lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...