Vai al contenuto

frizione fabbri racing eco


Messaggi consigliati

  • Moderatore
1 ora fa, nnerto ha scritto:

Io  per un motore di 17 cv mi ero orientato su tutto materiale fabbri: campana endurance, cluster  con terza e quarta corta,  e frizione fabbri FR24. Perche sono inesperto, e anche spendendo qualcosa di piu , conto di aver un prodotto plug and play che non mi dia problemi di tarature. Ma leggendo questo post mi stanno venendo dei dubbi.  Della Polini a doppia molla ho sentito dire che è molto dura, ma non si riesce mai a trovare delle opinioni che siano concordi, si dice tutto e il contrario di tutto purtoppo!  : - )

 

no non è così ,con doppia molla non puoi montare un carterino leva corta ,valo lo stesso per il multispring crimaz che anche con solo 4 molletttine è dura ,bisogna abbinarlo ad un carter con rallino a cremagliera ,che sia vespa hp o crimaz poco importa basta che ci sia e la frizione la tiri con 2 dita ,ci sono poi in commercio anche molle più dure delle polini 

 

Modificato da claudio7099
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, claudio7099 ha scritto:

no non è così ,con doppia molla non puoi montare un carterino eva corta ,valo lo stesso per il multispring crimaz che anche con solo 4 molletttine è dura ,bisogna abbinarlo ad un carter con rallino a cremagliera ,che sia vespa hp o crimacz poco importa basta che ci sia e la frizione la tiri con 2 dita ,ci sono poi in commercio anche molle più dure delle polini 

 

Claudio, il mio è leva lunga con rallino cremagliera ma è durissima, risolto mettendo solo molle grosse del ragnetto ma è dura ancora
Quella fabbri economica ha le molle troppo vicino al centro e così la leva frizione risulta dura.
Ha messo nel kit molle durissime che secondo gli erano avanzate perchè non le compra nessuno. Troooopo dure, Si possono mettere molle Sip volendo, o quelle Falc che anche con tutte e 16 le molle non è dura.
Mah misteri delle cose che costano poco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...