+ 5005v Inviata 2019 Luglio 7 Share Inviata 2019 Luglio 7 (modificato) Un saluto a tutti. Mi scuso se non riesco ad effettuare una ricerca mirata, ma devo dare una risposta rapida in merito al acquisto di un paolini 207 monofascia di vecchia generazione ma nuovo di scatola. Lo monterei su un motore perfetto che non voglio assolutamente stravolgere con modifiche invasive e quindi plug. Cerco affidabilità coppia e tiro. Uso turistico. Potrebbe essere un buon prodotto? Che caratteristiche ha questo kit proposto a 120 più spedizione? Modificato 2019 Luglio 7 da 5005v Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Luglio 7 Moderatore Share Inviata 2019 Luglio 7 se fai parecchia strada converrebbe il bifascia ,ma a questo prezzo lo prenderei al volo senza pensarci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2019 Luglio 7 Share Inviata 2019 Luglio 7 Secondo me invece rimarrai deluso , senza raccordo e contorno adeguato non so quanto possa esprimere. È anche vero che a quel prezzo è da prendere. Quindi prendilo , montali e facci una bella recensione di come va p&p Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 5005v Inviata 2019 Luglio 7 Autore Share Inviata 2019 Luglio 7 2 minuti fa, FedeBO ha scritto: Secondo me invece rimarrai deluso , senza raccordo e contorno adeguato non so quanto possa esprimere. È anche vero che a quel prezzo è da prendere. Quindi prendilo , montali e facci una bella recensione di come va p&p Mi pare di capire sia proprio come dici. Inoltre leggendo una recensione sui vari gt per 200, pare sia piuttosto propenso al grippaggio. Ma sto leggendo di tutto e le idee si confondono sempre più... 6 ore fa, claudio7099 ha scritto: se fai parecchia strada converrebbe il bifascia ,ma a questo prezzo lo prenderei al volo senza pensarci Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico 83 Inviata 2019 Luglio 7 Share Inviata 2019 Luglio 7 Premetto che non lo ho mai avuto personalmente ma chi lo ha provato dice che per essere affidabile bisogna almeno raccordare i travasi sui carter e magari controllare la tolleranza fra cilindro e pistone in rettifica. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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