+ elmotorista Inviata 2006 Luglio 5 Share Inviata 2006 Luglio 5 allora è successa la seguente cosa: a vespaforever.. si è staccato il volano dal cono vero e proprio..si sono rotti i chiodi. domanda: costa tanto farlo "inchiodare" di nuovo? e a livello di affidabilità? grazie!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 5 Share Inviata 2006 Luglio 5 allora è successa la seguente cosa: a vespaforever.. si è staccato il volano dal cono vero e proprio..si sono rotti i chiodi. domanda: costa tanto farlo "inchiodare" di nuovo? e a livello di affidabilità? grazie!!! no, basta che venga fatto bene e venga riequilibrato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2006 Luglio 5 Share Inviata 2006 Luglio 5 si.. non costa molto.. però lo devi far riequilibrare.. io l'ho fatto su quello della lambretta.. (non ce ne sono tanti di volani della lambretta in giro..) e stai attento che i chiodini (o chiamali come vuoi.. ribattini.. a te la scelta.. ) non tochino sullo statore.. secondo me fai prima a cercarne un'altro.. va a finire che spendi xsino meno.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 5 Share Inviata 2006 Luglio 5 si.. non costa molto.. però lo devi far riequilibrare.. io l'ho fatto su quello della lambretta.. (non ce ne sono tanti di volani della lambretta in giro..) e stai attento che i chiodini (o chiamali come vuoi.. ribattini.. a te la scelta.. ) non tochino sullo statore.. secondo me fai prima a cercarne un'altro.. va a finire che spendi xsino meno.. volendo te lo puoi fare anche da solo, + o meno e' come rifare il parastrappi, ci si dota di ribattini di acciaio , mazzetta e molta pazienza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2006 Luglio 5 Share Inviata 2006 Luglio 5 I crucchi richiudono i volani con dei bulloncini inox da 4 o 5 e dadi autobloccanti, magari mettendo anche un po' di serrafiletti si migliorano le cose... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 5 Share Inviata 2006 Luglio 5 secondo me con i bulloni è pericoloso... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 5 Share Inviata 2006 Luglio 5 secondo me con i bulloni è pericoloso... ne più ne meno che coi rivetti (una buona rivettatura non è suerfacile), 2IS ha ragione, imho. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 6 Share Inviata 2006 Luglio 6 io preferirei i bulloncini inox.... e poi i rivetti sono di alluminio!!!! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ maver.c Inviata 2006 Luglio 6 Share Inviata 2006 Luglio 6 I chiodi (o ribattini) NON SONO RIVETTI, e sono in acciaio non in alluminio. Mi fido molto più di una buona ribattitura che dei bulloncini inox. I bulloncini si strappano, i chiodi solitamente sono eterni o al max si allentano. Quota Senti, giochiamocela a birra e salsicce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Luglio 6 Share Inviata 2006 Luglio 6 ormai che siamo in argomento.... come avete collegato i tre cavi che escono dallo statore pks all'impianto elettrico? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 7 Share Inviata 2006 Luglio 7 I chiodi (o ribattini) NON SONO RIVETTI, e sono in acciaio non in alluminio.Mi fido molto più di una buona ribattitura che dei bulloncini inox. I bulloncini si strappano, i chiodi solitamente sono eterni o al max si allentano. quoto in pieno , i ribattini li'sono di acciaio , gli unici in alluminio sulle vespa sono quelli per montare le strisce pedana, i rivetti sono un altra cosa ancora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 7 Share Inviata 2006 Luglio 7 ormai che siamo in argomento.... come avete collegato i tre cavi che escono dallo statore pks all'impianto elettrico? tasto cerca argomento discusso almeno 10 volte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Luglio 7 Share Inviata 2006 Luglio 7 ormai che siamo in argomento.... come avete collegato i tre cavi che escono dallo statore pks all'impianto elettrico? tasto cerca argomento discusso almeno 10 volte si...ok..ma fin'ora è stato spiegato come collegarlo all'impianto special. Io volevo sapere come collegarlo all'impianto del primavera. DAL MIO STATORE PK (oltre ai 3 classici fili della centralina) ESCONO 3 FILI: -NERO -VERDE CHIARO -VERDE SCURO I fili presenti dul primavera sono: -NERO -ROSSO -GIALLO -BLU -VERDE Come li collego? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 7 Share Inviata 2006 Luglio 7 se escono 3 fili lo statore non è pk s ma pk xl, la s ne ha 4 di fili. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Luglio 7 Share Inviata 2006 Luglio 7 non so dire con esattezza che PK sia... so solo che è di un PK125 con cono da 19.. Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Luglio 7 Share Inviata 2006 Luglio 7 non so dire con esattezza che PK sia... so solo che è di un PK125 con cono da 19.. allora gli statori pkxl sono compatibili coi volani pks ma se fosse un volano pks uscirebbe verde-rosso-nero -blu e giallo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2006 Luglio 7 Share Inviata 2006 Luglio 7 non so dire con esattezza che PK sia... so solo che è di un PK125 con cono da 19.. allora gli statori pkxl sono compatibili coi volani pks ma se fosse un volano pks uscirebbe verde-rosso-nero -blu e giallo e io quale ho? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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