Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vi espongo il mio problema. In pratica ieri sera sono andato a sostituire la cordina dell'acceleratore e credo che lavorando sulla guaina della cordina si sia rotto o spostato qualcosa riguardo all'impianto elettrico. Infatti una volta messa la cordina ho provato ad accendere ma ho notato che il tasto dell'accensione non funzionava così come le frecce, il tergicristallo le spie sul manubrio e il clacson, un po' come se accendo le luci di posizione dell'ape mettendo prima il bloccasterzo e poi girando la chiave indietro un altra volta.  La batteria dovrebbe essere apposto perchè il quadro si accende però come detto non vanno le spie e anche la luce sopra lo sportello funziona. Cosa può essere successo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato più volte e controllato eppure tutti i cavi sono collegati...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!