Vai al contenuto

PROTOTIPO


Ospite Biondo85

Messaggi consigliati

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mi chiedo poi quanto puo reggere una biella saldata...spesso si sbiella la biella perfetta uscita dalla fabbrica... boh... è come leggere il post di quello che aveve la camicia spezzata sul cilindro e non gli dava prob... poi si sono viste le conseguenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biondo85

allora qualcuno sa diri se un d64 può andare bene???

io credo non ci sia alcuna differenza con un d60 a livello di lavoro alla fine,voi che dite?? :roll:

 

dai che faccio l'ordine :?::cry::cry::cry::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biondo85
Per me non ve bene è molto meglio trovare un d.60 così impazzisci di meno......

Ciau

non ti voglio contradire solo non capisco che differenza ci sia in termini di difficoltà tra un d60 e un d64

una volta che ho fatto un bel piastrone magari riportando un po di alluminio a livello sotto travoaso tra carter originale e piastra non dovrebbero esserci problemi.......sbaglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biondo85
Aumenti la difficoltà di creare la piastra fidati cerca un d.60 risprmi tempo e soldi.

va beh....ca**o nuovo per 55 euro mi dispiace perderlo

comunque tanto per discutere un po' la piastra di lorenzo c che cosa ha di tanto diverso da una normale piastra

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenti la difficoltà di creare la piastra fidati cerca un d.60 risprmi tempo e soldi.

va beh....ca**o nuovo per 55 euro mi dispiace perderlo

comunque tanto per discutere un po' la piastra di lorenzo c che cosa ha di tanto diverso da una normale piastra

 

:roll::?:

scusa ma non la vedi la differenza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati per me sono sprecati quei soldi se non hai un cagiva... :cry::cry::cry:

Cercati un d.60 anche io ho a casa 2 d.64 e per metterli sotto la vespa ne devi spenderne di soldi e di tempo.......risparmia :roll::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare una domanda? ma perchè tutti si fissano con questi prototipi, quando non hanno l'esperienza neanche per montare un 130...

 

cioè dico io, biondo85, ammetti di non avee l'esperienza per farlo allora perchè vuoi a tutti i costi costruirti un prototipo?!? non puoi partire e farti un derivato con i contro ca**i come quelli del negres o di alberto dm? perchè voler strafare quando con meno otterresti di più!!! :roll:

 

poi sta a te scegliere, ovviamente, ma ricordati che, chi spende male spende due volte... non buttare via soldi per comprare pezzi che non saprai montare...prenditi un fottuto polini grippato da 30€, ci fai tutti gli esperimenti che vuoi e poi, quando avrai acquisito l'esperienza neccessaria comincerai con i veri motori... :cry:

 

 

consiglio eh, poi fai come ti pare, i soldi son tuoi :?::cry::cry::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare una domanda? ma perchè tutti si fissano con questi prototipi, quando non hanno l'esperienza neanche per montare un 130...

 

cioè dico io, biondo85, ammetti di non avee l'esperienza per farlo allora perchè vuoi a tutti i costi costruirti un prototipo?!? non puoi partire e farti un derivato con i contro ca**i come quelli del negres o di alberto dm? perchè voler strafare quando con meno otterresti di più!!! :roll:

 

poi sta a te scegliere, ovviamente, ma ricordati che, chi spende male spende due volte... non buttare via soldi per comprare pezzi che non saprai montare...prenditi un fottuto polini grippato da 30€, ci fai tutti gli esperimenti che vuoi e poi, quando avrai acquisito l'esperienza neccessaria comincerai con i veri motori... :cry:

 

 

consiglio eh, poi fai come ti pare, i soldi son tuoi :?::cry::cry::lol:

 

 

 

quoto......se non si ha esperienza, è meglio lascia perdere (parere personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biondo85

fatto sta che non ho esperienza sui prototipi ma motori derivati ne ho fotto parecchi e ora voglio buttarmi su un proto anche perchè prima o poi bisogna farla l'esperienza non è che siamo nati tutti capaci

il 100 corsa corta e 130 corsa lunga sono sempre gli stessi ci sono molte configurazioni differenti ma bene o male e sepre uguale...l'unica cosa che non ho mai fatto e modificare le fasature dei gt (perche non mi sono mai fidato)....ora vorrei fare un proto...chi è disponibile a darmi dei consigli ben venga...quello che so di vespe l'ho imparato tutto qui....qualche anno fa non sapevo nemmeno aprire un blocco motore,o meglio sapevo aprirlo ma erano cazzi quando arrivava il momento di chiudere oltre al fatto che i motori non andavano un gran che e duravano poco...ora penso che la mia esperienza sulle derivate l'ho imparte fatta...(ora non mi dite:quanti MR2000 hai fatto??oppure:sei mai riuscito a spingere un polini come quello di negres???perche la risposta è no!!)pero i motori derivati li conosco bene e non mi diverto più....

ultima cosa,il pensiero è nato dal fatto che la vespa ora e per forza di cose tutta originale perchè dalle mie parti è diventato impossibile girare con modifiche,CONFISCANO SENZA SCUPOLI......visto che ho comunque passione per le elaborazioni voglio fare un esperienza di questo tipo....

 

CHI è DISPOSTO AD AIUTARMI DANDOMI DEI CONSIGLI LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE :roll::?::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo c dice che da d64 a d60 non cambia nulla visto che il basamento bisogna rifarlo...voi che dite??

 

lui lo ha già fatto

segui il suo consiglio :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biondo85
lorenzo c dice che da d64 a d60 non cambia nulla visto che il basamento bisogna rifarlo...voi che dite??

 

lui lo ha già fatto

segui il suo consiglio :lol:

stò scalpitando per ordinare il cilindrozzo...ma finche non ho la risposta dai guru non mi muovo.....

intanto oggi ho fatto 4 misure sui carter e mi sa che l'idea di avvitare il basamento salta perche la barenatura supera i prigionieri originali.....via di saldatura...........speriamo non si dilati nente

:roll::?::cry::cry::cry::lol::lol:;-):lol:;-):lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che cilindro prendi?

comunque x la saldatura parla kon lorenzo c, almeno lui ti sa dire se kon una saldatura del genere ha riscontrato deformazioni :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biondo85
allora che cilindro prendi?

comunque per la saldatura parla kon lorenzo c, almeno lui ti sa dire se kon una saldatura del genere ha riscontrato deformazioni :roll:

se mi dici come mettere le foto te lo faccio vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che cilindro prendi?

comunque per la saldatura parla kon lorenzo c, almeno lui ti sa dire se kon una saldatura del genere ha riscontrato deformazioni :cry:

se mi dici come mettere le foto te lo faccio vedere

 

tiè :roll::?:

 

per inserire le foto andate su sto sito http://www.imageshack.us/ fate sfoglia e vi prendete l'immagine che vi serve, cliccate host, lui la scarica e poi voi vi sceglite il link che volete...

 

:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenti la difficoltà di creare la piastra fidati cerca un d.60 risprmi tempo e soldi.

 

Scusa ma dove e' il problema ? non capisco ....

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Biondo85
Aumenti la difficoltà di creare la piastra fidati cerca un d.60 risprmi tempo e soldi.

 

Scusa ma dove e' il problema ? non capisco ....

nemmeno io ....

secondo te Lorenzo questo GT come ti sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...