Ospite Inviata 2006 Giugno 29 Share Inviata 2006 Giugno 29 quanto ti costa il cilindro ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 29 Share Inviata 2006 Giugno 29 quanto ti costa il cilindro ?? 55€ mi sembrano pochi daltronde sono per modelli di cagiva di 20 anni fa.....anche svendendoli come in questo caso credo risulti molto difficile venderli...è una rimanenza di magazzino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 29 Share Inviata 2006 Giugno 29 quanto ti costa il cilindro ?? 55€ mi sembrano pochi daltronde sono per modelli di cagiva di 20 anni fa.....anche svendendoli come in questo caso credo risulti molto difficile venderli...è una rimanenza di magazzino OTTIMO A QUEL PREZZO è REGALATO è il kit x l'aletta rossa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 29 Share Inviata 2006 Giugno 29 no aleta oro il tipo ne ha uno allo stesso prezzo per aletta rossa ma senza testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 grazieper l'albero seguiro i consigli di negrs metendo una bronzine per spinotto da 16 all'originale Lavoro gia fatto in passato .... Mettendo una bronzina all'albero e' una buona idea ,pero' c'e' il problema che la biella della vespa e' corta e quindi devi fare una mini piastra .... Io l'avevo gia fatto e un paio di volte mi ha strappato la piastra , mettici una biella piu' lunga .... Per me e' meglio ... Poi fai come ti pare , il mio e' solo un consiglio ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 Se vuoi fare un bel lavoro , i carter falli simili a questi ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 scusa la domanda !! ma quando li hai fatti saldare non si sono deformati neanke un pò? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 grazie delle foto utilissime.... pero non capisco perche una biella corta ti strappa la piastra....perche e troppo fina quindi debole?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 scusa la domanda !!ma quando li hai fatti saldare non si sono deformati neanke un pò? Certo che si sono deformati ... infatti dopo saldati vanno spianati .... quasi tutti i basamenti ... E' un lavoro che non finisce piu' , per fotuna un mio grande amico ha un'officina con frese,torni e tutto quello che serve ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 grazie delle foto utilissime....pero non capisco perche una biella corta ti strappa la piastra....perche e troppo fina quindi debole?? Proprio per quello ,se decidi di lasciare la biella originale devi cercare di fargli 2 fori per stringere la piastra come ho fatto io ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 scusa la domanda !!ma quando li hai fatti saldare non si sono deformati neanke un pò? Certo che si sono deformati ... infatti dopo saldati vanno spianati .... quasi tutti i basamenti ... E' un lavoro che non finisce piu' , per fotuna un mio grande amico ha un'officina con frese,torni e tutto quello che serve ... ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 grazie delle foto utilissime....pero non capisco perche una biella corta ti strappa la piastra....perche e troppo fina quindi debole?? Proprio per quello ,se decidi di lasciare la biella originale devi cercare di fargli 2 fori per stringere la piastra come ho fatto io ... due fori per tenere strette tra di loro le due mezze piastre....??? beh la spianatura sarebbe sufficente quella della piastra e dei due semi carter che comunque e necessaria comunque almeno che le due piastre non combacino perfettamente........ altra domanda:mi sembra che il "filetto" di alluminio che circonda la camera di manovella sia stato rimosso con la spianatura,questo non comporta la perdita dei carter?????inoltre quando spiani quanto mareriali rimuovi???e la rimozzione di materiale la compensi con delle guarnizioni più spesse...........?? SCUSA PER LE 1000 DOMANDE MA SONO SEMPRE PIU' CONVINTO DI FAR STO' PROTO, SETTIMANA PROSSIAMA PRENDO IL GT Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 Io tutte le volte che chiudo il mio motore gli faccio una guarnizione con un cartoncino molto spesso ,poi 2 o3 strati di pasta rossa o nera ... Questi motori a causa delle molte saldature non sono mia perfetti e quindi e' meglio abbondare con la pasta ,... Certo un motore originale gli metti la sua gurnizione e un pochino di grasso e sei a posto ,... Mentri qui e' tutta un'altra cosa ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 Io tutte le volte che chiudo il mio motore gli faccio una guarnizione con un cartoncino molto spesso ,poi 2 o3 strati di pasta rossa o nera ... Questi motori a causa delle molte saldature non sono mia perfetti e quindi e' meglio abbondare con la pasta ,... Certo un motore originale gli metti la sua gurnizione e un pochino di grasso e sei a posto ,... Mentri qui e' tutta un'altra cosa ... si ma la guarnizzione come fai a essere sicuro che è perfetta??? ne prendi una a caso basta sia un paio di mm.....mi sembra molto grossolana come soluzione.......oppure se tiri via 0.5mm su ogni semi carter poi compensi con una guarnizione da 1mm......perche ste dilatazioni mi fanno paura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 Se vuoi fare una bella proto precisa preparati a perderci un botto di tempo,cervello,pazienza e chi piu' ne ha piu' ne metta..... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 La mia proto ha piu' o meno 4 anni .... E solo qest'anno credo sia precisa ed affidabile ... Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 La mia proto ha piu' o meno 4 anni .... E solo qest'anno credo sia precisa ed affidabile ... ci credo non si finisce mai di migliorare e perfezionare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 qundo spiani...quanto togli di solito....??? una buona idea sarebbe quella di lasciare i cuscinetti montati per salvare almeno quelle sedi lì al momento della saldatura...... secondo te sui 150m una proto come la tua che tumpi puo fare??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 biondo non penso i complimenti del terry fossero indirizzati a te leggiti i post precedenti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 non volermene ... ma erano per crimaz.... non so se avete notato l'albero... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 non volermene ... ma erano per crimaz.... non so se avete notato l'albero... infatti io ringraziavo lorenzo c per aver postato le foto anche se le avevo gia viste sul suo post........per quale motivo dovrebbe farmi dei complimenti???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 forse per lavatarrro?ahaha scherzo!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Biondo85 Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 forse per lavatarrro?ahaha scherzo!! non ho capito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 avatarro= avatar da tamarro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Giugno 30 Share Inviata 2006 Giugno 30 .. io pensavo te l'avesse messo il tanzi..... non credevo esistessero ancora giovani fan di masini... brrrrrrrrrrrrrrr paura.... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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