+ Seppe Inviata 2017 Maggio 28 Share Inviata 2017 Maggio 28 Ciao a tutti. Ho da poco montato un 75 dr F1 (in sostituzione di un 75 dr base), il resto dei pezzi sono rimasti invariati (proma e phbg 21 senza filtro). Prima di sostituire il motore (causa numerose scaldate) la vespa funzionava alla perfezione. Con il nuovo cilindro continua a bruciare candele. Per 1 anno ho avuto una Champion l82c, che con questo motore è durata 2 km. Il getto del massimo è un 86 (con il vecchio cilindro 83) e la candela si imbratta abbastanza (forse anche a causa della percentuale di olio un po' più alta). Il problema può essere solo di miscela sbagliata (sia rapporto stechiometrico che percentuale di olio) o può esserci altro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pasqualefg Inviata 2017 Maggio 28 Share Inviata 2017 Maggio 28 puntine e condensatotre come stanno? controlla i fili dietro il piatto statore e fammi sapere ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2017 Maggio 29 Share Inviata 2017 Maggio 29 (modificato) provato semplicemente a metterne una di gradazione diversa? una champion L78C per esempio? Modificato 2017 Maggio 29 da Andrea78153 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gallo10 Inviata 2017 Giugno 7 Share Inviata 2017 Giugno 7 In genere quando brucia candele è la carburazione sbagliata, per la mia esperienza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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