+ vespacalabria Inviata 2016 Novembre 18 Share Inviata 2016 Novembre 18 ciao ho un 75 alluminio che ha una scalfitura come da foto e vorrei sapere se secondo fosse possibile "recuperarlo", con rettifica, lappatura o non conviene perchè troppo costoso? eventualmente quanto potrei farlo rettificare come diametro e prendere un pistone nuovo? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Novembre 18 Moderatore Share Inviata 2016 Novembre 18 Quì trovi un esempio di quanto ti costa, più il pistone a parte!http://www.styl-moto.com/content.asp?lang=it&title=nuovo-trattamento-cilindri-grippati Quanti km ha il cilindro?Considera quanto costa nuovo http://www.ebay.it/itm/KIT-CILINDRO-IN-ALLUMINIO-POLINI-47-PER-PIAGGIO-VESPA-50-HP-FL2-1400190-/300963789374?hash=item4612d6fa3e:g:laQAAMXQfvlSeStNun 102 in alluminio costa molto meno... detto ciò se il pistone è buono al max cambio fasce e potresti provare a cercare uno bravo col fresino "salvo che non sei in grado di fare il tutto da solo" e con gli attrezzi che lavori quella zona ove si è sollevata la cromatura/nichelatura realizzando un ampliamento del travaso e replicando la stessa forma su quello adiacente... a seguire una bella lucidata ...sintesi : " sono scelte personali " !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2016 Novembre 18 Share Inviata 2016 Novembre 18 Se indovino si e rotto il grano che tiene la fascia ... . Comunque il cilindro non ha niente nel senso che non pregiudica il funzionamento , pistone nuovo , e caso mai dai un colpo con carta vetrata fine al cilindro . 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Novembre 19 Autore Share Inviata 2016 Novembre 19 il pistone è in buono stato ed il cilindro ha sui 10000 km. vorrei recuperarlo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2016 Novembre 19 Share Inviata 2016 Novembre 19 il pistone è in buono stato ed il cilindro ha sui 10000 km. vorrei recuperarlo... il pistone è in buono stato ed il cilindro ha sui 10000 km. vorrei recuperarlo... Fidati controlla i fermi delle fasce .... perché per fare quel danno le punte della fascia si sono trovate a lavorare proprio dove comincia la luce ed un lato ci apriva dentro . Se fosse capitata in centro luce non succedeva niente . Dunque o fascia rotta o grano (non chicco di cereale )danneggiato che in una qualche maniera non ha tenuto la fascia in posizione . Ameno che sia un difetto di fabbrica .. . Se vuoi aggiungi qualche foto che si vedano i grani , e della-elle fasce . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Novembre 19 Autore Share Inviata 2016 Novembre 19 ciao allego alcune foto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 4 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 4 OT: ho il polini 75 classico in ghisa a 6 travasi: la testa racing la potrei montare tranquillamente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 6 ragazzi è importante...dovrei prendere le fasce per il 75 alluminio: un venditore mi ha chiesto 14 ed uno 46...possibile questa differenza? le fasce del ghisa 75 andrebbero bene uguale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 6 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 6 la testa racing su 75 in ghisa la potrei montare e che vantaggi porterebbe? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 9 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 9 ragazzi sul 75 alu, metterò la 19 denti, o la 18, carburo 19, albero e volano hp, 4 marce e poi avrei 2 dubbi: visto che non farò il 130 avrei intenzione di far adattare la marmitta originale del pk 125...ho anche la quarta corta, potrebbe aiutare??? questi ultimi 2 punti, come li vedete? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 Non posso aiutarti su altro, na gli ultimi 2 punti si. La quarta corta non serve, è fin troppo corta la 18/67. La marmitta bocciata in pieno, perché non una proma o una polini? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 Non posso aiutarti su altro, na gli ultimi 2 punti si. La quarta corta non serve, è fin troppo corta la 18/67. La marmitta bocciata in pieno, perché non una proma o una polini? ho 2 blocchi: 1 lo vorrei fare antisgamo e tranquillo mentre sull'altro ci lavoreremo in primavera. avendo sia il padellino hp che quello del pk 125 , pensavo di adattare quest'ultimo, mantenendo la silenziosità e aggiungendo nel limite del possibile qualcosa in termini di prestazioni. ricordo che il padellino pk è delle dimensioni della sito plus. per la campana ho il pignone da 19 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 Ah ok quindi questo è il blocco antisgamo. Guarda non so come si comporta il padellino del 125, ma se quello che hai è il padellino originale, ma proprio originale dell'hp, tienilo, al limite lo cuocisul fuoco per pulirlo. È un ottima marmitta per essefe un padellino. Per quanto riguarda il pignone da 19, te lo sconsiglio in quanto per esperienza personalr fischia tantissimo, anche più di una campana a denti dritti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 una è la sito plus per hp pk 50 , l'altra è per pk 125... secondo voi potrei adattarla? come? il collettore, ho sia per 50 che per 125, quale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 qui invece ci sono sito plus , originale pk 125 ed originale pk 50 (non hp)... fattibile? o non ne val la pena?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2016 Dicembre 10 Share Inviata 2016 Dicembre 10 la meno peggio è la sito plus.... se vuoi stare antisgamo prendi una siluro di sbindola....altrimenti quel gt poverino lo uccidi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespacalabria Inviata 2016 Dicembre 10 Autore Share Inviata 2016 Dicembre 10 ma dovrei levare la ruota di scorta o no? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.