+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 6 Share Inviata 2016 Novembre 6 Eccomi qua, è da settembre che ho in mani tutto il materiale adeguato per far esplodere questo cilindro in corsa 45. I lavori sono già partiti, manca solo l'assemblaggio Quello che ho a disposizione: 102 malossi al quale sono state smussate le luci di aspirazione, sopratutto travasi. Basettato con basetta di 1 mm, luci di travaso 123 e di scarico 177. 24 phbl Accensione malossi cono 20 1.2 kg Albero drt 45 anticipato cono 20. 24/72 dd polini Crociera faio eco con il 4 marce. Proma Frizione 3 dischi molla rinforzata malossi. Ho fatto bilanciare il pistone con il volano e l'albero e vi allego i lavori di dremel eseguiti! Chissà cosa verra fuori! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 6 Autore Share Inviata 2016 Novembre 6 (modificato) Modificato 2016 Novembre 6 da vespamalossi0 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Novembre 6 Share Inviata 2016 Novembre 6 Ma quanti 100 in c45 stanno uscendo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 6 Autore Share Inviata 2016 Novembre 6 Ahahha è vero, il 24 essere supportato da un rapido? No purtroppo no zero foto del cilindro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2016 Novembre 6 Share Inviata 2016 Novembre 6 lorenzo se hai la possibilità monta una flangia parastrappi buona fortuna con il tuo 102 che seguo con interesse il 24 viene aperto tranquillamente dalla apertura originale il rapido vedi tu se montarlo secondo i tuoi gusti estetici e di guida 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special2000 Inviata 2016 Novembre 6 Share Inviata 2016 Novembre 6 Bel motorello! Seguo perchè sono curioso. secondo me la 24/72 la troverai cortina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 6 Autore Share Inviata 2016 Novembre 6 Mi sa che alla 24/72 faccio dare 1000-2000 km e poi la smonto per il parastrappi, intanto resta così. Vediamo cosa viene fuori. Coming soon. 24/72 l'ho pensata perché qui dove abito io ci si diverte in salita non in pianura e soprattutto qualche leva me la devo godere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cvfteam Inviata 2016 Novembre 6 Share Inviata 2016 Novembre 6 la campana è perfetta! solo che non capisco perché complicarsi la vita,monti la flangia adesso e non ci pensi più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 6 Autore Share Inviata 2016 Novembre 6 Siccome il motore me lo sono pagato con i soldi guadagnati da me senza un aiuto dei miei genitori, quando hai un budget devi rimanerci dentro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 7 Share Inviata 2016 Novembre 7 Se l'accensione malossi è nuova e mai montata ed ha il volano con 3 fori al posto di 4 per montare la ventola, prova a contattare il venditore con scontrino e se possibile fatti cambiare il volano con quello nuovo a 4 fori Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 7 Autore Share Inviata 2016 Novembre 7 Dici che è possibile? L'ho fatto con bicasbia ora Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Novembre 7 Share Inviata 2016 Novembre 7 Provaci così hai un volano nuova fattura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ libks Inviata 2016 Novembre 7 Share Inviata 2016 Novembre 7 Ahahha è vero, il 24 essere supportato da un rapido? No purtroppo no zero foto del cilindro Che vespa hai? Se hai un pk puoi mettere la boccola per il cambio al posto di quella del gas, che avendo un maggiore diametro, ti fa da "gas rapido".. Invisibile e a mio avviso comodissimo Quota :-) Felice possessore di infelice PK 50 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 7 Autore Share Inviata 2016 Novembre 7 Ho una 50n, comunque bicasbia non è fornita da ventole a 4 fori quindi pacco. Intanto è arrivata la basetta. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DavideAcca3 Inviata 2016 Novembre 7 Share Inviata 2016 Novembre 7 Io ho avuto il rapido sia sul 19 che sul 24 ma ho usato anche il 24 senza il rapido Mi trovo sempre comodo con il rapido, anche solo per cambiare il cavo del gas.. ma comunque lo apri anche senza tranquillo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 8 Autore Share Inviata 2016 Novembre 8 Sisi difatti momentaneamente faccio a meno, magari più avanti gli butto su la chicca del rapido frt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 21 Autore Share Inviata 2016 Novembre 21 Vi allego gli ultimi lavori di raccordatura della valvola per il 24! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 21 Autore Share Inviata 2016 Novembre 21 Che ne pensate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Novembre 21 Share Inviata 2016 Novembre 21 Che il collettore passa da una sezione tondeggiante ad una squadrata cambiando repentinamente di sezione e a mio avviso non è un bene... Per la larghezza fai con la spalla dell'albero montata e misuri un po' quello che puoi fare... La finitura non è affatto male, ma sarebbe sempre bene avere un condotto che non varia di sezione repentinamente ma sempre raccordato e senza restringimenti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 21 Autore Share Inviata 2016 Novembre 21 Grazie mck provvederò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 23 Autore Share Inviata 2016 Novembre 23 Mancava poco per chiudere i carter e ci accorgiamo che la spalla lato volano è più larga di 2 mm, nostra colpa, ci tocca a portarli a barenare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ libks Inviata 2016 Novembre 24 Share Inviata 2016 Novembre 24 Io l'ho tolto col dremel, quel bordino, se non vuoi portarlo a barenare... 1 Quota :-) Felice possessore di infelice PK 50 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespamalossi0 Inviata 2016 Novembre 24 Autore Share Inviata 2016 Novembre 24 Barenatura! Non per sputare sul tuo piatto ma preferisco non azzardare e fare le cose a modo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ libks Inviata 2016 Novembre 25 Share Inviata 2016 Novembre 25 Barenatura! Non per sputare sul tuo piatto ma preferisco non azzardare e fare le cose a modo Legittimo! Ma io non avevo tempo ne voglia di far fare a nonsochì la lavorazione... E quindi ho fatto col faidame come tutto il resto alla fine ne è uscita una vespa da 98.7 di GPS con proma, corsa 45 e polini... E affidabile (ci ho fatto 1200km in 2 gg). Ciao! 2 Quota :-) Felice possessore di infelice PK 50 :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2016 Novembre 25 Share Inviata 2016 Novembre 25 Siccome il motore me lo sono pagato con i soldi guadagnati da me senza un aiuto dei miei genitori, quando hai un budget devi rimanerci dentro... Quasi quasi ti costa meno il parastrappi rsp che riaprire il motore (kit guarnizioni e paraolio...) http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=2740&osCsid=cde694aa8526e1c6436cb5edca5442ae Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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