Vai al contenuto

Elaborazione 130 Dr!


Messaggi consigliati

  • 4 weeks later...

raga, buona sera, allora appena ho un po' di tempo faccio il lavoro al cilindro, alzo il cilindro con delle basette, 0,5 e abbasso la testa di 0,6.

Secondo voi posso già comprare la basetta di 0,5 oppure aspetto di aprire e verificare che 0,5 sono sufficenti a riportare i travasi a filo?

0,5 li posso raggiungere pure con una guarnizione di carta da 1mm (calcolando lo scacciamento) o ppure ci vuole per forza una in metallo? 

ovviamente abbasso lo scarico nella parte inferione per eliminare l eventuale scalino.

ho visto che pure nel polini 130 i travasi non sono aperti al massimo, ma perche? e' un difetto o deve essere cosi' per creare turbolenza? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

sono tutti fatti così ,dal ciao alla vespa a tutte le moto 2t ,il pistone non è mai a filo travasi 

una guarnizione da 1mm esatto in carta non diventa 0,5mm ,siamo intorno agli 0,75-0,8 ,quelle in carta nera-grigia si schiacciano forse un pelo in più ,sul dr ci vuole 1mm tondo

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi con una basetta di 1mm in alluminio arrivo a filo travasi? e poi abbasso la testa di 1,1mm?

poeta mi aveva detto di alzare 0.5 e di abbassare 0,6  ma per me con 0,5 i travasi non vanno a filo..

 tu hai gia provato? 1 mm e' sufficente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...