+ R7cc Inviata 2022 Novembre 8 Share Inviata 2022 Novembre 8 dici che mi basta una proma? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ R7cc Inviata 2022 Dicembre 3 Share Inviata 2022 Dicembre 3 raga, buona sera, allora appena ho un po' di tempo faccio il lavoro al cilindro, alzo il cilindro con delle basette, 0,5 e abbasso la testa di 0,6. Secondo voi posso già comprare la basetta di 0,5 oppure aspetto di aprire e verificare che 0,5 sono sufficenti a riportare i travasi a filo? 0,5 li posso raggiungere pure con una guarnizione di carta da 1mm (calcolando lo scacciamento) o ppure ci vuole per forza una in metallo? ovviamente abbasso lo scarico nella parte inferione per eliminare l eventuale scalino. ho visto che pure nel polini 130 i travasi non sono aperti al massimo, ma perche? e' un difetto o deve essere cosi' per creare turbolenza? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Dicembre 3 Moderatore Share Inviata 2022 Dicembre 3 sono tutti fatti così ,dal ciao alla vespa a tutte le moto 2t ,il pistone non è mai a filo travasi una guarnizione da 1mm esatto in carta non diventa 0,5mm ,siamo intorno agli 0,75-0,8 ,quelle in carta nera-grigia si schiacciano forse un pelo in più ,sul dr ci vuole 1mm tondo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ R7cc Inviata 2022 Dicembre 3 Share Inviata 2022 Dicembre 3 quindi con una basetta di 1mm in alluminio arrivo a filo travasi? e poi abbasso la testa di 1,1mm? poeta mi aveva detto di alzare 0.5 e di abbassare 0,6 ma per me con 0,5 i travasi non vanno a filo.. tu hai gia provato? 1 mm e' sufficente? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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