+ paolo99 Inviata 2016 Settembre 27 Share Inviata 2016 Settembre 27 Ciao a tutti. Dopo tanti mesi alla ricerca di una forcella e manubrio di pk xl rush usati nei dintorni del mio paese, mi è sorto un grande dubbio. Io ho una vespa V alla quale deve montare forcella e manubrio della pk xl Rush(mi piace di più). La V ha cambio monofilo, mentre la rush no. Non voglio montare il convertitore da monofilo a bifilo perché il primo lo trovo di gran lunga migliore. Come posso modificare il manubrio e sopratutto è fattibile come cosa?C'è qualcuno che l' ha già Fatto? Vi ringrazio in anticipo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Settembre 28 Share Inviata 2016 Settembre 28 NOn saprei... Nel senso che ad esempio su special si riesce a mnontare il leverismo del monofilo... Forse su PK puoi smontare il tuo manubio ed usare quello oppure adattare la parte monofilo al tubo della manopola sinistra... Su special era un po' un problema in quarta si alzava tanto e difficle da far stare dentro al manubrio con la posizione corretta delle marcie, su manubri a faro tondo in effetti mi sembra di ricordare che non ci stava affatto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Settembre 28 Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 28 (modificato) salve con i carter "monofilo" dalla pk 125 xl a seguire ..ad onor del vero anche a pk 125 ETS li adottava ..detto cio' consiglio una sana lettura http://et3.it/topic/17774-monofilo/ se recuperi un manubrio ets ..sei a cavallo !! combacia tutto senza patemi ! Modificato 2016 Settembre 28 da FREE TUNING Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ paolo99 Inviata 2016 Settembre 28 Autore Share Inviata 2016 Settembre 28 Ciao, ho letto un po' il post che mi hai linkato più o meno mi sono fatto qualche idea, però non riesco a vedere le foto Per quanto riguarda il manubrio della pk xl Rush è uguale o simile a quello del pk s?perché altrimenti potrei fare qualche prova con uno che ho a casa.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ aplus Inviata 2016 Settembre 28 Share Inviata 2016 Settembre 28 (modificato) Free tuning sia la PK 125 XL.che la ETS montavano cambio bifilo, probabilmente ti stai confondendo perché solo la FL 2 125 montava il monofilo Comunque laddove sono presenti carter monofilo è possibile convertire il carter in bifilo con col kit in vendita su Sip. Adattare un monofilo su manubrio PK bifilo la vedo dura ma non impossibile Paolo99 il manubrio PK XL è identico a quello del PK S ed ETS. In pratica solo le HP e successive avevano il manubrio diverso e in acciaio Modificato 2016 Settembre 28 da aplus 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Carlo83 Inviata 2016 Settembre 29 Share Inviata 2016 Settembre 29 Free tuning sia la PK 125 XL.che la ETS montavano cambio bifilo, probabilmente ti stai confondendo perché solo la FL 2 125 montava il monofilo Comunque laddove sono presenti carter monofilo è possibile convertire il carter in bifilo con col kit in vendita su Sip. Adattare un monofilo su manubrio PK bifilo la vedo dura ma non impossibile Paolo99 il manubrio PK XL è identico a quello del PK S ed ETS. In pratica solo le HP e successive avevano il manubrio diverso e in acciaio esatto Quota SpeedCalc 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Settembre 29 Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 29 chiedo venia ho sbagliato sui carter ETS / XL ( ANCHE se ero fermamente convinto del contrario) ..in effetti andando a "rivedere per bene una foto di carter ets / xl si nota bene il bifilo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.