+ pal82 Inviata 2016 Settembre 17 Share Inviata 2016 Settembre 17 Ciao a tutti! Volevo sapere la candela corrispondente a passo lungo della Champion L78C per una testa Polini Racing, anche delle altre marche NGK e Denso sempre a passò lungo. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 130 special Inviata 2016 Settembre 17 Share Inviata 2016 Settembre 17 Ciao,puoi utilizzare una candela ngk b8es,dipende su che motore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2016 Settembre 17 Share Inviata 2016 Settembre 17 O anche una b9eg,sempre a seconda del motore. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pal82 Inviata 2016 Settembre 17 Autore Share Inviata 2016 Settembre 17 Il motore è un 130 polini d.a.... Ma l'equivalente della Champion? Se non erro per ora mi avete indicato solo NGK Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pal82 Inviata 2016 Settembre 17 Autore Share Inviata 2016 Settembre 17 Forse credo di aver trovato la Polini consiglia sulla testa racing Champion N2C o NGK B9ES ... Secondo voi ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 130 special Inviata 2016 Settembre 17 Share Inviata 2016 Settembre 17 Il motore è un 130 polini d.a.... Ma l'equivalente della Champion? Se non erro per ora mi avete indicato solo NGK Il d.a è più compresso del mono,quindi devi montare una b8es che monto anch'io sul mio doppia.Se vuoi provare una 9 ma è troppo fredda. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pal82 Inviata 2016 Settembre 17 Autore Share Inviata 2016 Settembre 17 Ok grazie monterò una b8es. Se posso chiederti, che differenze hai trovato con la testa racing? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 130 special Inviata 2016 Settembre 17 Share Inviata 2016 Settembre 17 Ok grazie monterò una b8es. Se posso chiederti, che differenze hai trovato con la testa racing? Ho notato che in basso è migliorata parecchio,medio-alti va un pelo meglio,e fatta 10 volte meglio della vecchia testa.Il cambiamento è apprezzabile 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pal82 Inviata 2016 Settembre 17 Autore Share Inviata 2016 Settembre 17 OK grazie! 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 130 special Inviata 2016 Settembre 17 Share Inviata 2016 Settembre 17 Il tuo doppia come l'hai configurato ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pal82 Inviata 2016 Settembre 17 Autore Share Inviata 2016 Settembre 17 È configurato come un classico doppia anni 80. L'unica modernità un accensione flytech pinasco da 1,4 kg....molto meglio per le luci:-) Per il resto ho una campana pinasco in alluminio 27/69, albero mazzucchelli specifico per il doppia, carburatore 24, Proma con collettore di scarico maggiorato della MDM Marri. Per la frizione sono in procinto di montare la 12 molle della pinasco per togliere il doppia molla polini (che non mi piace). Per il resto posso dire che la Vespa va ed molto precisa e divertente nell'insieme. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 130 special Inviata 2016 Settembre 17 Share Inviata 2016 Settembre 17 Ottima configurazione Velocità massima ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pal82 Inviata 2016 Settembre 17 Autore Share Inviata 2016 Settembre 17 Come velocità massima che ti posso dire da contachilometri vespa (che non so quanto possa sbagliare) sto intorno ai 115 km/h. Con il GPS non ho mai provato ma in fin di conti della velocità massima non mi interessa l'importante che il motore sia coppioso abbia un bel tiro e che sia divertente:-) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 130 special Inviata 2016 Settembre 17 Share Inviata 2016 Settembre 17 Complimenti 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pal82 Inviata 2016 Settembre 17 Autore Share Inviata 2016 Settembre 17 Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 17 Share Inviata 2016 Settembre 17 Buono, toglie i 7/8 kmh di aumento e ci sei;) 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pal82 Inviata 2016 Settembre 17 Autore Share Inviata 2016 Settembre 17 Buono, toglie i 7/8 kmh di aumento e ci sei;)Infatti ho parlato di contachilometri vespa e non effettivi...comunque a quella velocità di tachimetro ci arriva abbastanza bene e non posso dire niente all'ormai blasonato vecchio 130 da 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 17 Share Inviata 2016 Settembre 17 Infatti ho parlato di contachilometri vespa e non effettivi...comunque a quella velocità di tachimetro ci arriva abbastanza bene e non posso dire niente all'ormai blasonato vecchio 130 da Eh il doppia è un bel mulo che ha dei medi fantastici Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pal82 Inviata 2016 Settembre 17 Autore Share Inviata 2016 Settembre 17 E questa è la mia Vespa e il motorello (quando lo stavo preparando).... 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2016 Settembre 17 Moderatore Share Inviata 2016 Settembre 17 se vuoi la velocita' reale monta una 3.50 / 10 all'anteriore e cio' che leggi sara' la velocita' reale con una 3.00/10 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pal82 Inviata 2016 Settembre 21 Autore Share Inviata 2016 Settembre 21 Ragazzi oggi mi è arrivata la testa racing per il mio 130 Polini d.a. e insieme alla testa nel kit vi è la ormai nota guarnizione di rame e i 4 prigionieri, il dubbio è su quest'ultimi e cioè in quale verso vanno montati. Nella figura in allegato ho fotografato quelli con la parte finale ridotta, questi come vanno verso il carter o verso la testa? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Psycovespa77 Inviata 2016 Settembre 21 Share Inviata 2016 Settembre 21 Prova a montarne uno e vedrai quanto sono lunghi.I normali prigionieri piaggio soni i migliori in assoluto,se li hai usa quelli. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Turbo99 Inviata 2016 Settembre 21 Share Inviata 2016 Settembre 21 Ragazzi oggi mi è arrivata la testa racing per il mio 130 Polini d.a. e insieme alla testa nel kit vi è la ormai nota guarnizione di rame e i 4 prigionieri, il dubbio è su quest'ultimi e cioè in quale verso vanno montati. Nella figura in allegato ho fotografato quelli con la parte finale ridotta, questi come vanno verso il carter o verso la testa? Grazie Verso la testa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pal82 Inviata 2016 Settembre 21 Autore Share Inviata 2016 Settembre 21 Grazie! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pal82 Inviata 2016 Settembre 21 Autore Share Inviata 2016 Settembre 21 Prova a montarne uno e vedrai quanto sono lunghi.I normali prigionieri piaggio soni i migliori in assoluto,se li hai usa quelli. Ciao Psicovespa77, Da come mi hanno detto forniscono questi prigionieri perché quelli classici da corsa lunga non vanno bene... Non è così? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.