Vai al contenuto

Testa Polini Racing quali candele a passo lungo?


Messaggi consigliati

È configurato come un classico doppia anni 80. L'unica modernità un accensione flytech pinasco da 1,4 kg....molto meglio per le luci:-)

Per il resto ho una campana pinasco in alluminio 27/69, albero mazzucchelli specifico per il doppia, carburatore 24, Proma con collettore di scarico maggiorato della MDM Marri.

Per la frizione sono in procinto di montare la 12 molle della pinasco per togliere il doppia molla polini (che non mi piace). Per il resto posso dire che la Vespa va ed molto precisa e divertente nell'insieme.;-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Come velocità massima che ti posso dire da contachilometri vespa (che non so quanto possa sbagliare) sto intorno ai 115 km/h. Con il GPS non ho mai provato ma in fin di conti della velocità massima non mi interessa l'importante che il motore sia coppioso abbia un bel tiro e che sia divertente:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mi è arrivata la testa racing per il mio 130 Polini d.a. e insieme alla testa nel kit vi è la ormai nota guarnizione di rame e i 4 prigionieri, il dubbio è su quest'ultimi e cioè in quale verso vanno montati.

Nella figura in allegato ho fotografato quelli con la parte finale ridotta, questi come vanno verso il carter o verso la testa?

Grazie

post-8207-1474481641,94_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi mi è arrivata la testa racing per il mio 130 Polini d.a. e insieme alla testa nel kit vi è la ormai nota guarnizione di rame e i 4 prigionieri, il dubbio è su quest'ultimi e cioè in quale verso vanno montati. Nella figura in allegato ho fotografato quelli con la parte finale ridotta, questi come vanno verso il carter o verso la testa? Grazie

Verso la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a montarne uno e vedrai quanto sono lunghi.I normali prigionieri piaggio soni i migliori in assoluto,se li hai usa quelli.

Ciao Psicovespa77,

Da come mi hanno detto forniscono questi prigionieri perché quelli classici da corsa lunga non vanno bene... Non è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...