+ riccio3282 Inviata 2016 Agosto 24 Share Inviata 2016 Agosto 24 Ciao ragazzi, a breve faro l m200 configurato cosi m200 carter quattrini albero dedicato per m200 vhsb 34 marmitta zirri c7 montero le gomme 3,50.... ora passo alla domanda. Che cambio mettereste? Sia primaria che secondarie forza coi pareri... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Agosto 24 Share Inviata 2016 Agosto 24 Ciao! Solitamente l' m200 digerisce la 4' originale con la 28/69 con la marmitta cannone m3x200. La espansione che vuoi montare tu non la hanno provata in molti, il costruttore cosa ti consiglia? 1 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Agosto 25 Share Inviata 2016 Agosto 25 Io monto una 1 e 2 allungate e una 3 e 4 originali con gomma 350. Marmitta originale modificata nel cono finale e 30vhsh. Il motore tira tutto senza problemi però il salto 3 e 4 si sente. Non è un problema. Ma io lo sento perché nella spaziatura tra le altre marce stona. Quindi quello che vorrei fare io in un prossimo futuro è o montare una terza più lunga oppure un cambio spaziato giusto nelle prime 3 marce più lunghe del originali e 4 originale. Ora io non ho in mente le possibili combinazioni di ingranaggi che possono esserci sul mercato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2016 Agosto 29 Share Inviata 2016 Agosto 29 Io in configurazione base, cioè vhst 26 e stufa, mi son trovato benissimo con la 28/69, gomme 90/90-10 e cambio originale...quando ho messo la 3,50 mi son ritrovato lunghissimo, si era seduto il motore nel cambio 3-4, e il aveva perso reattività. Mettendo il pignone da 27 avevo risolto ma non lo trovavo perfetto come prima. Poi per ultimo avevo preso la primaria 23/56 di Faio, che equivale a poco più della 28/69 ma con dentatura adeguata a queste potenze, ma non ho mai avuto modo di provarla. Ci sono anche i pignoni 22 e 21 se risultasse troppo lunga. Te la consiglio visto che alcuni hanno spaccato i denti...purtroppo non possiamo usufruire del materiale Piaggio in questo caso...Il mio era super tranquillo e mi ritrovavo le chiavette segnate, ti consiglio di fartele dai seeger o prenderle in acciaio, il tuo te le spacca sicuro.Hai mp!!! 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Agosto 30 Moderatore Share Inviata 2016 Agosto 30 Ciao Io ho una.27 69 cambio originale con 90 90 come ruote. Il mio è rifasato a 190 più qualche altra modifica e riesce ugualmente a tirare la 4. Come ti hanno detto anche su gt di scatola si sente il salto dalla terza ma non da problemi. Tira tutte le marce. L unica cosa che ho riscontrato è che le campane standard, proprio l ingranaggio si imbarca dopo un po con belle potenze. Un ingranaggio new fren e un cif uno sull erre e uno sul 200 si sono imbarcati dopo qualche centinaio di km. Così anche un altro utente l ha rilevato su un 58 per 56 falc. Io l ho lasciato su anche se gira imbarcato e per ora, a quota oltre 1000 non da problemi. Il 200 l.ho provato con la sua marmitta che considero la migliore su gt standard o poco toccati. Ora ne ho una che ho fatto su mio progetto per girare un po di più. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Agosto 31 Share Inviata 2016 Agosto 31 Ciao io ho la 23/56 di faio e mi trovo bene,ottima. Per quanto riguarda la 4' originale su m200...ecco sono sarò e perseverero'nell'essere assolutamente contrArio. Come puoi sentire tra i pareri di chi lo ha configurato con 4' originale 'La tira ma si sente un bel salto' Chi lo ha con 4' ravvicinata ti dira' quando metti la 4' schizza via a bestia Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.