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Il 34 vhsb in realtà ha un venturi più grande che 34, per via della particolare forma.

Secondo me se ben carburato, cosa abbastanza semplice da fare, il 36 andrà bene e noterai poche differenze col 34 vhsb.

Infine, che sigla ha di preciso il 36? Ha la presa d'aria grande col venturi? Se si, è un ottimo carburatore....

Ciao

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Ospite tecnofalc

Il 34 vhsb in realtà ha un venturi più grande che 34, per via della particolare forma.

Secondo me se ben carburato, cosa abbastanza semplice da fare, il 36 andrà bene e noterai poche differenze col 34 vhsb.

Infine, che sigla ha di preciso il 36? Ha la presa d'aria grande col venturi? Se si, è un ottimo carburatore....

Ciao

 

ciao Braga

 

scusa l'intervento....effettivo è 34mm il Vhsb 34...poi apre verso il motore e va a fare 37mm sul bordo di uscita....

 

il Phbe conviene solo se è la versione H, ovvero Phbe 36 Hs (o Hd ma più facile Hs) montato sulle Cagiva Ktm cross fine '70 primissimi '80 e altre cross italiane

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Ospite tecnofalc

si il classico B con presa aria piccola però versione per 2t quindi ci siamo ;-)

 

ora che ce l'hai forse ti conviene provarlo...

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Ospite tecnofalc

dipende dalla versione, versione H monta polve AB AR gli altri B N e CF come questo 36 versione B...spilli U e K a seconda...;-)

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Le accoppiate migliori sono : polve AB o AR con spilli K , polve bene o CF con spilli U....se fai il mix, il carburo funziona lo stesso, ma non in maniera ottimale. Un ottimo punto di partenza per polve bene o CF è lo spillo U12...

Ciao

Il mio che era un 36 ma versione us come questo:

 

carburatore%20phbe_mstore_g.jpg

 

montava di serie quel che è riportato nel link di seguito:

 

http://www.et3.it/topic/61945-info-carburatore-phbe-36-us/ 

 

e tranne la sostituzione della valvola galleggiante con una 300 (c'era una 250) e di un getto max adeguato non ho toccato altro.

 

Andava da colui_il_quale.

Il tutto,cpari al nuovo 25€ piu spedizione.

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Ospite tecnofalc

Ragazzi e se provassi io a costruirmi un venturi strombato da saldare al carburatore sarebbe una buona idea?

 

guarda più che saldare ecc che gli spessori di un carburatore sono molto esigui io direi, in commercio dai ricambisti dell'orto esiste la presa aria ampia dei Phbe H/U esattamente come quella postata dal nostro amico col 36 US facilmente applicabile anche con stucco ecc, allora si che viene un bel lavoro :-)

 

...saldare un carburatore mai farlo che si rischia non solo di forarlo ma si sballano esempio dove scorre la valvola gas che la tolleranza è al centesimo quasi..

 

la presa aria larga ha codice dellorto 10295

 

psycovespa; ottimo carburatore quello, era montato su aprilia 125/250 enduro...la versione Us monta spilli U

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Ospite tecnofalc

scusa Andrea dimenticavo, con le info date mica voglio imporre l'idea, è solo una mera indicazione....largo anche alla fantàsia ;-)

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