Vai al contenuto

Polini banana Pk 125 FL2


Messaggi consigliati

Si vede che non è adatta per PK ma normale... infatti le marmitte per small sulla pk in genere si asporta la paratia perdendo la possibilità di montare la ruota di scorta...

 

Soluzione alternativa vi è una marmitta a serpentone bassa della giannelli credo che ha prestazioni simili e monta su pk con ruota di scorta...

 

Se ti hanno dato una cosa non compatibile magari puoi provare a restituirla... se era da privato o usata magari la rivendi o cerchi di adattarla... ad esempio la proma per pk non ha altro che una specie di bozza sul collettore per toccare contro la paratia... non sarà bello dar due mazzate alla marmitta (non da montata) ma potrebbe essere una soluzione epr quanto grezzissima sia...

 

Vedi tu ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul mio pk 50 xl ho montato una banana polini che ha il primo pezzo schiacciato magari se ti trovi un paio di foto sul web potresti "martellarla" come quella o solo il giusto che basta...

 

 

Ah un altra cosa... Magari prendendo la banana polini per il 50 e mettendo solo il collettore del 125 potrebbe andare ma non saprei

 

Ciao Gian

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Da ragazzo ho avuto la stessa marmitta su un Pk 50 XL col 102 cc. Polini e ricordo che si montava senza difficoltà. Sulla 125 FL2 invece non monta (per poco) così come ho dovuto adattare il cilindro Malossi tagliandone un'aletta che andava a toccare contro il volano impedendone il posizionamento sulla base del carter

Modificato da Esteban72
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...