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MALEDETTE LAMPADINE


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Ciao ragazzi so che di queste cose se ne ha già parlato mille volte e ho anche letto tutti i vari post ma a me sembra una cosa un po' strana quella che mi è capitata....

Ho un impianto vespa tronic regolato tutto come dice lo schema il problema è che appena accellero mi brucia tutte le lampadine, ho provato con il tester a vedere quanti volt escono e dalla scatolina di derivazione ne escono 12 mentre ad esempio sul faro posteriore non riesce a leggere perché è come se avesse una marea di sbalzi. Quale potrebbe essere il problema?

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Ciao ragazzi so che di queste cose se ne ha già parlato mille volte e ho anche letto tutti i vari post ma a me sembra una cosa un po' strana quella che mi è capitata....

Ho un impianto vespa tronic regolato tutto come dice lo schema il problema è che appena accellero mi brucia tutte le lampadine, ho provato con il tester a vedere quanti volt escono e dalla scatolina di derivazione ne escono 12 mentre ad esempio sul faro posteriore non riesce a leggere perché è come se avesse una marea di sbalzi. Quale potrebbe essere il problema?

 

il regolatore è molto probabilmente andato

 

trova un regolatore piaggio e monta quello...

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

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Ospite Scr@mble

Hai controllato che il regolatore sia bene a massa?

 

Capita spesso di incolpare il regolatore, ma se questo non ha una massa perfetta, non riesce a fare il suo lavoro, con le ovvie conseguenze....

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sicuro che non siano invertiti i fili nel regolatore? da come descrivi il problema sembrerebbe quello. hai per caso notato qualche funzionamento anomalo anche sullo stop posteriore? tipo che funziona solo con le posizioni e quando metti gli anabbaglianti non va più? se lo fa inverti i fili nel regolatore

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allora non è un problema di regolatore... quantomeno se dovesse esserci davvero un problema al regolatore, non hai solo quello... c'è qualcosa di collegato male, il devioluci dovrebbe funzionare indipendentemente che il regolatore funzioni regolarmente o no. il clacson idem. prova id invertire i fili sul regolatore. ma di che vespa si tratta?

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Ospite
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