Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti...un anno fa ho montato un quattrini in d56 con 24/72 lamellare mrt,marmitta artigianale,30 phbh,vtronic e le varie lavorazioni di Carter. ...la mia domanda è....mi piacerebbe tirare fuori più potenza...cosa posso farci?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Se fai una ricerca qui sul sito vedrai che ci sono varie e varie esperienze di altri utenti con i tuoi stessi componenti.

Pensa a come vorresti andasse il tuo motore , più in basso o più in alto con utilizzo turistici corsaiolo pistaiolo

, prendi spunto e vedrai che quando avrai scelto la direzione giusta salteranno fuori anche un sacco di consigli.

  • Like 1

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me piacerebbe che in 1 e 2 si ribalta a ogni entrata di coppia :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non così anche perché sarebbe ingestibile,però un po' di coppia in più non farebbe male:lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cambia cilindro se vuoi fare il salto di qualità

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io ho montato il 38 vhsb r, messo un albero spalle piene più pesante, rifasato il cilindro e messo una marmitta che dona al motore un erogazione più appuntita ed un entrata in coppia più marcata


poca spesa...tanta resa..! "vespisti anonimi F1m"

M1 ALLA DIAVOLA WORK IN PROGRESS!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh per quello che vuoi ottenere quasi sicuramente andrai a cambiare carburatore e marmitta e poi lavori sul cilindro e sulla testa... Se non lo hai già montato in biella 105 ci puoi pensare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!