+ Orax84 Inviata 2016 Maggio 19 Share Inviata 2016 Maggio 19 (modificato) Sei grasso di minimo....scendi a B36 e prova!!!...nel frattempo sali di massimo di 10 punti per sicurezza!! E comunque...se vogliamo essere precisi, può essere anche la marmitta eh!!...visto che è un artigianale è facile cannare le misure...e le misure sbagliate possono dare questi problemi!! Modificato 2016 Maggio 19 da Orax84 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Maggio 19 Share Inviata 2016 Maggio 19 Tieni conto che sono su una termica totalmente differente. Ieri ho trovato la miglior carburazione per ora. Giro con: Max 190 Min 120 testa alta B40 K36 terza tacca Dq272 Valvola spillo 350 Ghigliottina 50 Vite aria 1,5 giri da tutta avvitata Galleggianti separati 3,6g ciascuno Sintomi.. al minimo sono un capello grasso ma ci può anche stare. A 1/4 di gas ho trovato una configurazione un pelo più pulita, ma così non é male. A metà gas devo verificare bene bene bene. Perché é il punto dove sono più magro rispetto alla configurazione che chiamo sicura al 100%. Però credo proprio di esserci. 3/4 giusto. Massimo sicuramente 5 punti li ha ancora. Per ora è la carburazione più equilibrata che beccato. Oggi se non piove esco ancora e verifico di nuovo il 1/2 gas. Gt Falc 58x56 e la sua espansione da pista. 1 Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miscela 3% Inviata 2016 Maggio 19 Autore Share Inviata 2016 Maggio 19 Ok valuterò un po tutto e proverò con delle tarature diverse. Devo andarne fuori in qualche modo. Ma non sei alto con il minimo urby? . @Orax farò anche la prova col b 36... L espansione ha gia girato su un m1L 125 per cui non credo abbia problemi di dimensionamento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Maggio 19 Share Inviata 2016 Maggio 19 Ok valuterò un po tutto e proverò con delle tarature diverse. Devo andarne fuori in qualche modo. Ma non sei alto con il minimo urby? . @Orax farò anche la prova col b 36... L espansione ha gia girato su un m1L 125 per cui non credo abbia problemi di dimensionamento Come getto di minimo o emulsionatore? Perché il 120 lo tengo solo per pescaggio, come é nato questo carburo. Il minimo é comandato dall'emulsionatore. Se lo ritieni un pelo grande é così ad ora. Ma dipende. Su un altro motore usavo il b44. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ drop Inviata 2016 Maggio 19 Share Inviata 2016 Maggio 19 come gia detto sei grasso di passaggio, potresti provare con il k36 che smagrisce un po di piu il passaggio rispetto al k37 oppure addirrittura il k88, altra cosa potrebbe essere corta la marmitta, puoi provare a fare uno spessore di 15/20 mm da mettere tra cilindro e collettore di scarico 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2016 Maggio 19 Share Inviata 2016 Maggio 19 @Urby ma sotto il 120 che emulsionatore hai? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Maggio 20 Share Inviata 2016 Maggio 20 @Urby ma sotto il 120 che emulsionatore hai? B40, mi pare di averlo scritto Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2016 Maggio 20 Share Inviata 2016 Maggio 20 Oddio...ieri leggevo leggevo e non lo trovavo 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miscela 3% Inviata 2016 Maggio 27 Autore Share Inviata 2016 Maggio 27 Ciao a tutti... vi aggiorno purtroppo ahime con molta delusione. dopo aver provato mille tarature non riesco a eliminare quel passaggio brutto in 4 marcia.... Adesso sono configurato con dp 266 k 37 seconda tacca( molto simile al k36) b36 con 38 sopra..valvola gas 50 max 160 (provato fino a 180 ma senza grandi risultati) valvola benzina 350 ora configurato cosi gira grasso sotto ma riprende bene da sotto nelle marce lunghe e se faccio una tirata seconda terza tutto ok appena butto la 4 in cambiata veloce uno sborbottamento quasi da taglio... Sinceramente mi stanno venendo dubbi sull accensione ma lo fa solo in quarta.. accensione messa a 25 gradi monto una polini... nel frattempo ho montato un espansione m1L fast thm... non l ultima ma quella per il 56... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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