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Poli 130 Semi/Turistico


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Lo statore lo metti normalmente e verifichi che la vespa si accenda... poi segui la guida sulla regolazion dell'anticipo e sei a posto, ovvimente devi impostare il valore corretto e ti direi di partire da 19° facendoti i riferimenti da 20° a 17° in modo da poter fare le prove del caso

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Ti ringrazio per avermi risposto ma con questa configurazione del carburatore si può fare il rodaggio del motore?

Poi vorrei sapere se è possibile come devo fare e cosa devo controllare per vedere se questo setting del carb vada bene oppure se devo rivedere qual' cosa .

Scusatemi se se faccio parecchie domande siccome è la prima volta che uso un carb del genere .


A dimenticavo il carburatore verrà montato senza filtro

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Come ti dice blaps, vai nella sezione "guide tecniche" presente qui in elaborazioni e tecnica....c'è un sacco di roba che può tornarti utile...

Per sapere se il setting è buono per il rodaggio , devi provarlo...è sufficiente che la carburazione sia leggermente grassa e che per 2-300 km non tiri il motore a morte...ma neanche andare via da nonnetto! Se sei a posto con la messa a punto, non avrai problemi.

Ciao

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Allora ragazzi la vespa è partita però a minimo quando inizio ad aprire il gas sempra che si affoga poi pure a massimo mi sembra grassa la configurazione del carb. È questa :

Getto massimo : 120

Getto minimo : 62

Polverizzatore : av 264

Spillo : x2 alla seconda tacca dall' alto

Ora vi posto il video

trim.5B766860-6C3F-4BC8-9E22-2AF9FC9AF014.MOV

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Il volano è quello della vespa v da 1,6 kg l'anticipo è stato postato alla tacca originale diciamo 20 gradi la marmitta è una simonini d&f modificata in sillent a me sembra che non prende i giri perché forse è molto grassa voi cosa ne pensate come mi devo muovere?

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Blaps la marmitta e' un po' rustica lo so fa schifo ma comunque sotto l'altro motore rendeva è stata fatta in fretta e in furia ma diciamo che fa schifo solo lo spillo perché siccome no sono riuscito a reperire un tubo adatto l'ho fatto con un tubo di spessore un po' più grosso allora per fare la curva ho dovuto fare dei piccoli intagli allora saldando è venuto uno schifo

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Ma secondo voi non' è che può dipendere dall'anticipo d'accensione perché diciamo che la configurazione non è male non credo che sia il volano , quello dalla v viene utilizzato e dicono che va bene ma secondo me forse è la carburazione .

Speriamo che riusciamo a salvarlo questo motore caspita

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