Vai al contenuto

Endurance a Vittorio Veneto: il video della gara


Ospite doninside

Messaggi consigliati

Ospite doninside

Grio mi aveva intimato di postarlo anche qui, scusate il ritardo ma alla fine lo abbiamo! Un grosso grazie a Lucignolo per le riprese ed il montaggio: due file per oltre settanta minuti di filmati. Dai preparativi alla partenza, dai primi inconvenienti alle appassionanti sfide in pista, dalle pieghe al podio. Bando alle ciance, trovate i video su http://www.sclero.it o direttamente a QUESTA PAGINA :-?

 

Buona visione :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a te e al tuo team avete fatto spettacolo!!la costanza di guida perfetta ha dato i suoi frutti!!!

 

Questo risultato mi ha dato una grandissima soddisfazzzzzione! Oltre alla costanza di guida (che per le gare e' +ttosto fondamentale) hanno girato bene tutte quelle valutazioni/accorgimenti che avevo fatto al mezzo. La vespa e' andata bene fino alla fine, la frizione e la crocera (chiaramente ritoccate) non hanno mai sbagliato, anzi dopo 6 ore di gara, funzionano ancora perfettamente. Unico problema freno post...all'ultima ora circa ho dovuto tirare il freno dalla leva, era tutto in fondo. Con il mio stile di guida (buttarsi fuori in curva per limitare la piega) dovevo frenare con la punta dello stivale (scomodissimo) :shock: altrimenti e' stato tutto perfetto.

Non mi sono mai sentito cosi' Protagonista come in questa occasione.

Grazie ancora.

 

crocera ritoccata??? in che senso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite doninside
infatti, non capisco.. il video non ce lo salva sul pc... o sbaglio?

iniziate ad usare firefox! :shock: Eccovi i link diretti ai video, così puoi selezionare i link con il tasto destro e scegliere di salvare l.oggetto con nome

 

http://www.iferigo.com/file/GARA-1PARTE.wmv

 

http://www.iferigo.com/file/GARA-2PARTE.wmv

 

per il dvd chiedere a lucignolo :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a te e al tuo team avete fatto spettacolo!!la costanza di guida perfetta ha dato i suoi frutti!!!

 

Questo risultato mi ha dato una grandissima soddisfazzzzzione! Oltre alla costanza di guida (che per le gare e' +ttosto fondamentale) hanno girato bene tutte quelle valutazioni/accorgimenti che avevo fatto al mezzo. La vespa e' andata bene fino alla fine, la frizione e la crocera (chiaramente ritoccate) non hanno mai sbagliato, anzi dopo 6 ore di gara, funzionano ancora perfettamente. Unico problema freno post...all'ultima ora circa ho dovuto tirare il freno dalla leva, era tutto in fondo. Con il mio stile di guida (buttarsi fuori in curva per limitare la piega) dovevo frenare con la punta dello stivale (scomodissimo) :shock: altrimenti e' stato tutto perfetto.

Non mi sono mai sentito cosi' Protagonista come in questa occasione.

Grazie ancora.

ho corso in pista 2 settimane fà con degl amici compreso il denisio grande pilota se partecipava dava filo da torcere a tutti,comunque dà inesperto ho notato che il freno dietro dava già dei problemi dopo 80 min figuriamoci dopo 6 ore bisogna tenere una guida tale da riuscire a frenare al post il meno possibile e usare l amico freno anterire spesso dimenticato per abitudine cittadina!!la curva inizio rettifilo ogni volta che guardo i filmati da brividi avete fatto dei passaggi con i carter che sfioravano veramente figo!!!bravi!!!

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

crocera ritoccata??? in che senso???

 

 

Nel senso che...

1) ho rilevato con un proiettore (ingranditore 20:1) l'angolo dello scarico per l'innesto della crocera sull'ingranaggio...questa inclinazione l'ho riportata pari pari sui denti della crocera tramite un'affilatura di 0.5 mm circa

2) molla di compressione per posizione crocera rinforzata

:shock:

 

ecco che viene fuori lo SBORONE :shock::-?8)

 

ha ha ha grande cristian sei di una pignoleria unica, adesso che de tiro giu il cambio, mi sà che controllo pure io quella cosina......

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, non capisco.. il video non ce lo salva sul pc... o sbaglio?

 

sisi....basta che quando lo scarica tt su windows mediaplayer...clicchi in alto su File e fai SALVA CON NOME:...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao marco come va??? è da un bel po' che non ti si sentiva... :-?

 

Bene!Sono solo un po' a digiuno di vespe, ma le gare a Vittorio Veneto mi hanno risvegliato....come ho fatto a non esserci???

 

Nel frattempo ho visto diversi nick conosciuti che chiedevano come cambiare la crociera o fare un travaso che hanno dei motori da paura!!!:shock:

eh eh eh ...

 

Ciao

Marco.

 

 

endurance 2007.....

arriaviamoooooooooooooooooooooooooooo

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. a me piacerebbe avere su carta tutte le foto e su dvd i viedo...

 

dite che siano solo le foto su et3,uva e sclero

più video sclero e lucignolo....!?

 

Terry se mi mandi i files te le stampo, son qui apposta, ho acquistato il neurolaboratorio fotografico apposta.... :shock::oops:

 

 

....minchia c'ho tanti debbbitiiii..... :shock::-?8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. a me piacerebbe avere su carta tutte le foto e su dvd i viedo...

 

dite che siano solo le foto su et3,uva e sclero

più video sclero e lucignolo....!?

Se avete pazienza stò preparando (con calma)un dvd doppio con il montaggio di:gare di accelerazione e foto,prove libere endurance e gara seguita da circa 450 foto,per il costo naturalmente vorrei coprire almeno le spese e una stecca di sigarette che stò consumando per farlo!!!! :shock::-?8) la news è che oggi consegno il video della gara a quelli di sky vogliono fare un piccolo speciale nel canale motori,ad ogni modo quando sarà il momento vi comunico data ora e canale!!!diventè famosi tosi!!!! :shock:

TERRY TESORO SALDAMI TUTTO!!!!!!TVB

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ripreso quattro cadute con la telecamera del secondo di mauro

bisogna chiedere a lui però

penso che appena avrà qualcosa lo metterà su

Hai la caduta di quando ha grippato? perchè allora c'è anche la mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

crocera ritoccata??? in che senso???

 

 

Nel senso che...

1) ho rilevato con un proiettore (ingranditore 20:1) l'angolo dello scarico per l'innesto della crocera sull'ingranaggio...questa inclinazione l'ho riportata pari pari sui denti della crocera tramite un'affilatura di 0.5 mm circa

2) molla di compressione per posizione crocera rinforzata

8)

 

Io per la molletta di compressione la tiro stirandola e creo diciamo più sforzo alle palline per innestarsi.

Tu invece Crimaz usi una molla appropriata!?

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

chi m fa correre con la sua moto?!?!?tanto è un'endurance...a quanlcuno servivà un pilota.....almeno m faccio le ossa-...

uuff....---non fate finta di non aver letto..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi m fa correre con la sua moto?!?!?tanto è un'endurance...a quanlcuno servivà un pilota.....almeno m faccio le ossa-...

uuff....---non fate finta di non aver letto..!!!

8):roll:;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...