Vai al contenuto

Endurance a Vittorio Veneto: il video della gara


Ospite doninside

Messaggi consigliati

chi m fa correre con la sua moto?!?!?tanto è un'endurance...a quanlcuno servivà un pilota.....almeno m faccio le ossa-...

uuff....---non fate finta di non aver letto..!!!

 

 

 

8) .....ma scusa, riesci a toccare per terra almeno con le punte delle dita??????

 

 

^!^!^ :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la vespa di denisio...propio un bel motorello! tralaltro ha uno stile di guida molto pulito e rotondo!

 

grazie grazie, mi fa piacere, vale almeno doppio detto da te perchè vederti correre da sicurezza e questo unito alla costanza e alla precisione di guida da riferimento non c'è storia ! poco spettacolo di motore, poche pieghe col cavalletto strusciante e quello che più impressiona nonostante questo è che immancabilmente raggiungi, insegui ... infili ... e distacchi... tutti, appuntamento in pista dottor crimaz!

 

8)

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

raga.

 

dove sara la prossima endurance?????

 

io verrò.non trovo nessuno per farmi compagnia.tanto nel 2007 avro anch io la macchina quindi la caricherò nella punto 8):roll:

 

dadai apparte gli scherzi..io mi devo mettere a fare il motore gia da ora..

 

visto la lentezza degfli acquisti..magar i aspetto per il cilndro..ma le cose gia sicure tipo vespa tronik e quartino..bisogna che inizi a comprarle..

 

e io ho una mezza idea del compagno chemi seguirà....VERO DAVID????(PO NE PARLEREMO MEGLIO..HIHI)che ho scoperto essere un crossista..quindi qualcosa ci-mi insegnerà.. ;-):-)

 

ah raga mandatemi o postate..il regolamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

we crimaz di che colore è la tua ciospa?cosi ti individuo sul video!

 

ma ho trovato solo una vespa che si è data gran battaglia con la milka e poi l ha passata l ha staccata e si è essa a passare doppiati su doppiati..non ricordo il colore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rixPX

mitici!

 

lo sto scaricano....ma mitici lo stesso!!!

 

speriamo che dei nostri soli 190giri se ne veda qualcuno :shock:

 

 

 

bene bene....adesso che anche Marco ha intenzioni serie il prossimo anno podio tutto LARGE.... ;-):-?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...