Vai al contenuto

Vespa GL 150 1964 strana...


Messaggi consigliati

Mi hanno proposto questa vespa oggi.

Guardando le foto che dopo pubblicherò, quelle che mi sembravano tamarrate, mi son poi sembrate cose originali...oppure lavori ben fatti.

Non capisco perché abbia il contakm in miglia, le frecce con l'interruttore tipo et3 estera, gli indicatori delle frecce sul manubrio e la chiave sul manubrio.

Qualcuno di voi sa se esistevano versioni per il mercato estero che avevano tali modifiche?

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Andiamo per ordine  le frecce  sono quelle del kit per vespa special  ossia questo http://www.ebay.it/itm/Kit-frecce-vespa-50-90-125-150-200-aftermarket-vintage-old-stock-/191799742140?hash=item2ca827cebc    , i contakm  è scalato anche  in miglia  " se è originale " tienilo stretto  tempo addietro ne beccai uno fondo di magazzino .." a solo 350 euro " !! !!" li giace :=)) ! la chiave sul manubrio è quella della 180 ss /160 / ecc  controlla la sigla del telaio ovvero il suffiso  qui' 7img-1228043836.jpg  sigla = VLA 1T  se la sigla è quella è una gl mercato italiano  per l'estero esisteva  la gl 125 " con ruote da 8 " !!

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...