Vai al contenuto

Elaborazione ets


Messaggi consigliati

Lascia stare il cilindro ets e compra un qualsiai 130.. la roba originale piaggio è meglio lasciarla bella ingrassata su uno scaffale...non perché non vada ma perché ha valore poi quello del ets..

Fatti un bel 130 polini o dr 27-69 phbl 24 e una proma ti conviene,poca spesa e resa abbastanza buona...

Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io voto per lo scaffale!

Più che altro di ets ne hanno fatto 11000 mi pare...e ragionando come restauratore quel cilindro lo venderei o lo terrei come ricambio in caso mi comprassi un ets..penso che con il ricavato dalla vendita ti ricavi il 70% di un 130 polini...anche per quanto riguarda l albero la penso cosi se intendi anticiparlo invece se lo monti cosi può andare...

Ciao Gian

Modificato da pk85 xl
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Concordo , un cilindro originale  è comunque bene  tenerlo da parte per eventuli usi "street legal"  ti faccio un'esempio quando  ho messo mano al mio pk 125 s preso con 20000 km il cilindro  era perfetto senza una riga idem l'albero cono 19 ecc ..questi componenti li ho trapiantati di sana pianta sul motore della primavera che  devo reimmatricolare ..sai comè " nessuno in mctc in linea generale svita ed alza la cuffia per vedere che GT monta ...MA  se lo fa' sono in una botte di ferro  ;-)"...se vuoi spendere poco prendi un 130 dr e slimazzalo " ne esce sicuramente qualcosa di interessante "!! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché tenerlo sullo scaffale? Vale molto? Circa quanto?

Guarda sulla rete...fidati da un 130 polini si ci tirano fuori tante cose magari subito con proma e poi magari lo rifasi,lo giri,espansioni,mega carburatori,teste, insomma è un gran cilindro che se fatto bene ti da delle belle soddisfazioni.

Ciao Gian

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto che si rivaluti la v125 fl2 :D

Lì di che sarà da ridere :P

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...