+ Gesoo Creesto Inviata 2015 Novembre 6 Share Inviata 2015 Novembre 6 ...io mi accontenterei "semplicemente" di poter girare legalmente senza balle con la vespa elaborata... mandamela su da me, abito in Germania vicino a Koblenz se non hai paura di aprire il portafoglio (si parte da 800 eurosoldi in su, a seconda di che cos'hai), puoi riportartela in Italia con tutto a libretto. Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2015 Novembre 6 Share Inviata 2015 Novembre 6 vespa large frame possibilmente anni 70, motore che riesca a tenere almeno i 90 di crociera in 2 (ma tirare almeno un 130 orari) e fare almeno 25 al litro. Penso che con un malossi mhr 221 e lamellare non sia proprio impossibile da fare nella vita reale Ti prendi un bel TS, chiami il Grey e ti fai fare un motore 200 con un Pinascone in corsa 60, la 24/63 Malossi se la beve... sai che goduria quando sorpassi qualcuno a 105 km/h e butti dentro la terza... e il bello è che da fuori sembra tutto originale!! PS: il grey me l'ha fatto il motore di cui sopra, v max quasi 130 km/h di GPS e, ad andature miste, circa 30 km/l Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2015 Novembre 6 Share Inviata 2015 Novembre 6 Comunqe per me la vespa perfetta, quindi che userei tutti i giorni, ha scocca autoportante in lamiera e aspetto di un Rally, dotato di sella avente caratteristiche estetiche simili a quella originale Rally ma di confort analoghe alla king & queen, serbatoio benza da 12 litri e ampi vani in cui riporre almeno giacca, zaino e tuta antipioggia, con un motore 450 4T 5 marce in grado di spingere la vespa ad almeno 150-160 km/h. L'impianto elettrico deve essere ovviamente sotto batteria, presa accendisigari nel bauletto e luci led potenti + faretti antinebbia. Strumentazione minimale come l'originale Rally, alla quale aggiungerei solo orologio, spia abbaglianti e indicatore del carburante (tipo un tachimetro SIP leggermente rivisto). Sospensioni regolabili e ruote da 12" con doppi freni a disco e abs. Ecco, una vespa del genere credo che riuscirei proprio ad usarla tutti i giorni... e probabilmente venderei la moto. Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2015 Novembre 6 Share Inviata 2015 Novembre 6 Vespa special bianca...tirata a lucido perfetta.... 102 polini , 24/72 , 19-19 e marmitta polini a banana .... Qualche lavoretto al carter....stop....km a sfascio, consumi ragionevoli , velocità decenti....fanculo i 4t e le super elab.... Ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Folco50 Inviata 2015 Novembre 10 Share Inviata 2015 Novembre 10 Io come mcbraga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bunna Inviata 2015 Novembre 10 Share Inviata 2015 Novembre 10 A me basterebbe che sotto il culetto della Primavera ci stesse il blocco p200e. Connubio perfetto. Da quando ho abbandonato l'idea del Polini rifasato, espansione e balle varie a favore del doppia quasi plug and play mi sto avvicinando a quanto sopra, ma mancano un 15/20 km/h all'appello. Vedrò con il prossimo step se riesco ad arrivarci... 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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