Vai al contenuto

Differenze ingranaggi special e pk


paolo99

Messaggi consigliati

Certo. Puoi scambiarli senza alcun problema. Ovviamente l'importante é che siano tutti ingranaggi dopo il 1976. Prima erano un pelo diverse le battute. Puoi montarli lo stesso (intendo quelli pre76) ma con l'accortezza di usare la crociera adeguata (crociera pre76).

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie della risposta. Ne approfitto per chiedervi una cosa, la crocera 3 marce dell' hp è uguale a quella 4 marce? Io so di no, ma un mio amico afferma di si

 

È la stessa della 4 marce. Poiché il cambio della 3 marce hp è basato su un 4 marce

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hp 3 marce di compatibile con il cambio 4 marce ha solo la crociera e l'ingranaggio della prima.

Il cluster è normale cambia il numero dei denti della seconda e terza e non c'è la quarta. Il cambio ha 3 ingranaggi di spessore normale e una rondella (larga quanto un ingranaggio) per bloccare la crociera .

 

10/58

16/52

23/47

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ovvio che hanno cambiato anche il cluster.......!!!

La terza deve essere lunga come la quarta e la seconda una via di mezzo.

Mi scandalizzo da solo per la boiata detta.....(devo dire al mio pargolo che di notte deve farmi dormire.....)

Quindi servono cluster ed ingranaggi (costa meno un kit completo che tre sciolti) per aggiungere la quarta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...