+ salo Inviata 2015 Settembre 18 Share Inviata 2015 Settembre 18 ciao a tutti avrei un problema.. non so come risolvere avevo pensato di essere grasso di minimo ma non so.. intanto come accensione ho una polini ed è regolata bene perche la vespa quando è in marcia va da colui_il_quale.. di carburatore ho un 28 phbh settato cosi: 130 max 60 min AV266 X7 spillo seconda tacca dall'alto avviamento 60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaX Inviata 2015 Settembre 18 Share Inviata 2015 Settembre 18 Cioè il problema è che la vespa non si accende? potrebbero esserci problemi vari. Innanzitutto la candela fa la scintilla? O, la candela si bagna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ salo Inviata 2015 Settembre 18 Autore Share Inviata 2015 Settembre 18 nono la vespa si accende ma dopo circa 5-6 pedalate.. cosa puo essere?? la candela apposto da corrente, e in marcia la vespa va benissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gelotus Inviata 2015 Settembre 19 Share Inviata 2015 Settembre 19 Differenze tra partenza a caldo e a freddo? Trovi benzina a terra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ salo Inviata 2015 Settembre 19 Autore Share Inviata 2015 Settembre 19 no non perde benzina.. e no tra caldo e freddo non cambia tanto.. sia con aria aperta e chiusa.. infatti non riesco a capi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gelotus Inviata 2015 Settembre 19 Share Inviata 2015 Settembre 19 Se era grassa di minimo a freddo sarebbe dovuta partire una meraviglia, senza aria ovviamente. L'anticipo l'hai regolato con la strobo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ salo Inviata 2015 Settembre 19 Autore Share Inviata 2015 Settembre 19 ho fatto caso che se do una sgassatina e la spengo dopo mi riparte bene altrimenti no.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2015 Settembre 19 Share Inviata 2015 Settembre 19 Prova a diminuire il getto avviamento e vedi se migliora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ salo Inviata 2015 Settembre 19 Autore Share Inviata 2015 Settembre 19 ho un 60 come getto di avviamento.. dubito sia quello.. come hanno tutti dubito sia quello.. visto che se non apro l'aria non fa niente.. credo sia piu un problema che ne entra poca non troppa.. poi non so provero.. quanto consigli un 50? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VespaX Inviata 2015 Settembre 19 Share Inviata 2015 Settembre 19 l anticipo è esatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2015 Settembre 19 Share Inviata 2015 Settembre 19 Controlla anche che lo spillo del galleggiante chiuda bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ salo Inviata 2015 Settembre 20 Autore Share Inviata 2015 Settembre 20 ok si l'anticipo va bene.. lo spillo del galleggiante non ci avevo pensato.. quale sarebbero le problematiche che darebbe se non chiudesse bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2015 Settembre 20 Share Inviata 2015 Settembre 20 Può far si che dopo una sosta, la vespa si ingozzi di benzina e di conseguenza poi parte male, però di norma dovresti vedere anche qualche perdita dagli sfiati del carburatore Ma appena riesci ad accedere, fa piu fumo del normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ salo Inviata 2015 Settembre 20 Autore Share Inviata 2015 Settembre 20 si mooooolto fumo.. e dopo un po pero si pulisce ela vespa va che è una meraviglia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2015 Settembre 20 Share Inviata 2015 Settembre 20 Quindi parte grassa....io cambierei lo spillo e la valvola spillo che a volte anche se sembra tutto apposto non chiudono bene, poi dato che ci sei controlla anche il livello nella vaschetta e pur non conoscendo quel carburatore un minimo da 60 mi sembra eccessivo. Ma il motore è a valvola o lamellare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ salo Inviata 2015 Settembre 20 Autore Share Inviata 2015 Settembre 20 il motore è lamellare al cilindro.. il minimo non è eccessivo perche quando parte va benissimo quel minimo.. ne è grasso ne rimane accelerata quindi.. intendi lo spillo del galleggiante vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tack Inviata 2015 Settembre 21 Share Inviata 2015 Settembre 21 Si spillo galleggiante e valvola spillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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