Vai al contenuto

Cuffia che tocca


Messaggi consigliati

Ragazzi non so se è l'ammortizzatore YSS, oggi ho alzato di altri 5mm. Ormai non posso più alzare perché non ho abbastanza spazio sul perno per avvitare il dado.

 

Inoltre il silent block normale non si avvita sul perno YSS. Vi è mai capitato che sia così poco lo spazio?

 

post-7831-1441992722,4007_thumb.jpg

La cuffia si è rovinata durante un'uscita lunga di 300 km :(

 

post-7831-1441992778,8362_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ammortizzatore YSS era quasi 1cm più basso di un ammortizzatore originale con silent montato.

Ho alzato di 7mm e ora le altezze sono praticamente uguali. In effetti dovrei alzarlo ulteriormente ma sono al limite. Comunque ho tolto la pipetta schermata e ci ho messo quella originale a forchetta. Così ho guadagnato ancora qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non monta. Il perno dell'ammortizzatore YSS è più piccolo del foto presente sul silent block. Sul perno si avvita un bullone x chiave da 12mm

 

Okkio a comprare l'yss...domani vedrò di inventarmi qualcosa. Verosimilmente prenderò la colonnetta da 52mm per px e la adatterò per poterci collegare l'yss.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte come le allego da iPhone ???

Praticamente e' una Staffa piegata Che segue il lamierato vespa incastandosi nella lamiera, avvitato nel foro originale

dietro c e saldato un profilato quadro mi pare 2 x 2. Al quale si fissa l ammortizzatore usando I suoi gommini

Quindi ammortizzatore rimane 2 cm piu in dietro e un po piu alZato

TESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi mandamele su whatsup che le posto io:3450370174.

in effetti per tutti quelli che vogliono montare questo yss: tenete presente che va alzato e il normale silentblock NON si avvita.

a me c'era un po' più di spazio con i carter origginali, ma con i quattrini tocca proprio assai

Per il resto regge ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...