Vai al contenuto

Minimo non stabile


Messaggi consigliati

Salve ragazzi ho una pk... con 102 dr, a banana, 19phbg albero piaggio quello dell'hp e accensione 1kg .. ho un problema... carburazione perfetta... solo che quando lascio l'accelleratore scende di giri normalmente e parte da un minimo bassissimo per poi restare leggermente piú alto e stabile... se abbasso mentre che è a minimo lo tiene senza problemi solo che alla prima sgasata si spegne...

 

Min 48

Max 82

Spillo W7 alla prima tacca

Polv 262AU

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto meglio spendere un podi soldi di strobo invece che buttare via tutto

anticipo settato a 19° ma non cambia nulla... siamo sempre li... rispiego il problema... quando do qualche sgasata e sta tornando al minimo parte da un minimo bassissimo e poi andare regolare... avvolte addirittura si spegne.. il tutto è nuovo... lunedi dovrebbe arrivarmi il collettore lamellare e provo con quello (senza lavorare i carter)... alcuni mi dicevano fosse la candela... ho un ngk al platino... potrebbe essere questo il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con il lamellare appunto, potrebbe essere la valvola. Ti si imbratta quando parti in prima o stai a giri gassi in seconda?

quando sto a giri bassi mi imbratta... carburazione del minimo pochino grassa... se la faccio un po più magra quando gira a minimo mi fa vuoti... il problema si presenta solo durante la discesa di giri 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se con il lamellare funziona bene hai la valvola che non ha tenuta , infatti sono proprio quelli da te elencati i sintomi, dagli una giusta messa a puto e vedi che andrà bene. Per fare un lavoro pulito con il lamellare la valvola andrebbe asportata tutta ma devi riaprire per fare questo lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...