Vai al contenuto

H7 su special


Silvio 82

Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...

Come detto oggi tornato dalle ferie ho trovato il kit led, non ho avuto tempo di montarlo perché devo smontare mezza moto ma ho provato a collegare una lampada e promette bene. Intanto la luce è accecante, fa un bagliore che ammazza gli occhi, vorrei dire come uno xenon, poi mi ha sorpreso l'assorbimento. Ho il voltmetro con 8 tacche, con l'alogena di serie scendeva di un paio di tacche a volte 3, con lo xenon da 5 a 7, con questo neanche lo sente, addirittura a motore spento nemmeno un piccolo calo di luce alla strumentazione. Ha un grosso difetto però, un dissipatore enorme e mi sa che sulla vespa non ci sta. Aggiornamenti a breve

post-606-1441138333,1999_thumb.jpg

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Obd2world. Appena montata fortunatamente senza modifiche, che dire, bisogna provare di notte ma già cosi sembra che la luce sia poco meno dello xenon. Il fascio è bello ma c'è da dire che ho il faro lenticolare

post-606-1441191258,2675_thumb.jpg

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che non ne so un cavolo di eletronica palle varie....

Se monto un batteria 12 volt sulla mai special eroga già in continua giusto??ma se collego anche il carica batteria che esce dall accensione rimane in continua o alla uscita della batteria è in alternata??

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un MA!!!

 

Tutto giusto tranne che mediamente la parte di ricarica della batteria è di circa 1.5A per cui se si richiede di più la batteria andrà a scaricarsi e l'accensione non sarà in grado di ricaricarla!

 

Questo è un fatto noto, ma forse queste lampadine a led hanno un assorbimento contenuto e te la cavi, dovresti fare delle prove

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina ho provato gli xeno attaccati ad una batteria da 2.2 ampere e dato che il consumo di una ballast e' di 3.2 sono rimasti accesi 20 min .....quest inverno prendo una batteria da 7 ampere e penso che avendo anche l uscita sull accensione che la carica penso proprio che si possa fare....!!!tentar non nuoce....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...